You are here: Home News News WWE Charlie Sheen discute di un possibile incontro con Daniel Bryan a SummerSlam
WrestlingRevolution.it

Charlie Sheen discute di un possibile incontro con Daniel Bryan a SummerSlam

 

Charlie Sheen, che era ambasciatore dei social media a Raw 1000, ha parlato con IGN del suo ruolo nello show, e ha chiarito sull'incontro con Daniel Bryan a SummeSlam. Ecco un estratto dall'intervista.

"Beh, i numeri hanno lavorato per noi. Perché ho ​​cancellato Twitter, ho dovuto farlo come un piano alternativo. È stato divertente. È stato il punto più profondo in cui mi sia mai addentrato in quel mondo. E credo che il tizio che mi istigava sia un problema reale. E io e lui la risolveremo in seguito. Segnatevelo."

Sheen ha poi aggiunto: "È stato uno strumento di promozione per il nostro show [Anger Management] e penso che tutti ne saranno conquistati. Ma è stato eccitante solo entrare in un mondo diverso che non ho mai creduto esistesse davvero - e ancora non lo faccio!"

Quando gli è stato chiesto se forse potrebbe apparire a risolvere questi problemi in un evento televisivo il 19 agosto (cioè, SummerSlam), Sheen ha risposto: "Oh, ci saranno un sacco di soldi puntati su questo, ma yeah, se è la cosa giusta al momento, certo, perché no?"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top