You are here: Home News News WWE Chat con Rey Mysterio sugli infortuni, fino a quando intende lottare e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Chat con Rey Mysterio sugli infortuni, fino a quando intende lottare e altro ancora

Rey Mysterio ha fatto di recente una chiacchierata via chat con ESPN per promuovere il videogioco WWE '13. Ecco alcuni punti salienti:

Il suo peggior infortunio: "Due infortuni sono stati davvero brutti. Le mie lacerazioni al legamento crociato anteriore e il mio strappo al bicipite. Se dovessi metterli uno di fronte all'altro, dovrei dire l'ultima lacerazione al legamento crociato anteriore, quasi un anno e mezzo fa."

La ricerca di successo con il suo stile da high-flyer: "Prima di tutto credo che il mio stile abbia influenzato gli spettatori di wrestling nel WWE universo perché cerco di essere innovativo. Questo è ciò che mantiene i fan in piedi facendogli desiderare di più."

La divisione Cruiserweight della WWE: "Mi piacerebbe vederla ripristinata. Questa divisione è stata una divisione che mi ha fatto notare dai fan."

Fino a quando intende lottare: "Fino a quando ce la faccio. Sono una persona che si basa solo sulla fede e la volontà di Dio. Lui alla fine mi dirà quando è il momento."

Ciò di cui le persone non si rendono conto sulle Superstar della WWE e la sua recente malattia: "Penso che quando siamo infortunati o siamo malati dobbiamo restare concentrati. Non molto tempo fa, ho lottato in un lunedì notte e avevo un'intossicazione alimentare. Ero sul ring con un'intossicazione alimentare. A volte non vi rendete conto della nostra salute. Ci vedono solo esibirci là fuori e dicono che gli è piaciuto. Ma nel backstage, le telecamere non registrano più e ti prendi cura di te stesso. in questo caso, sonoo dovuto andare subito dal medico."

La chat completa con Mysterio la potete trovare a questo link: http://espn.go.com/sportsnation/chat/_/id/45806/wwe-rey-mysterio,

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top