You are here: Home News News Others Chi potrebbe essere stato a diffondere i commenti razzisti di Hulk Hogan, secondo il suo avvocato?
WrestlingRevolution.it

Chi potrebbe essere stato a diffondere i commenti razzisti di Hulk Hogan, secondo il suo avvocato?

David Houston, l'avvocato di Hulk Hogan, ha parlato con FOX 411 ieri circa la controversia che sta circondando Hogan dopo i suoi commenti razzisti (che sono stati resi pubblici da Radar Online e dal National Enquirer, link), storia che hanno spinto la WWE a rescindere il suo contratto e a cancellare ogni riferimento a lui.

L'avvocato di Hogan ha confermato che i commenti nella registrazione risalgono al 2006. La trascrizione era in una deposizione sigillata che fa parte di una causa da 100 milioni di $ intentata da Hogan contro Gawker (blog di news e gossip) per aver pubblicato online un sex tape dell'Hulkster con Heather Clem, l'allora moglie di Bubba the Love Sponge. Il video di sesso a quanto pare si trova nella stessa registrazione in cui ci sono questi commenti razzisti.

Houston sospetta che sia stato proprio Gawker a far trapelare queste trascrizioni e minaccia azioni legali; ha infatti detto: "Ho i miei sospetti, come si può immaginare. Se riesco a scoprire che è stato Gawker a far trapelare le trascrizioni, lo seppelliremo."

Il presidente e General Counsel di Gawker Heather Dietrick ha comunque negato che loro abbiano qualcosa a che fare con la diffusione delle trascrizioni. Ha infatti rilasciato questa dichiarazione a FOX 411: "Hulk Hogan ha una sola persona da incolpare per quello che ha detto e nessuno da Gawker ha avuto alcun ruolo nella fuoriuscita di tali informazioni."

L'avvocato di Hogan ha detto che il  suo cliente gli ha chiesto di dire ai suoi fan che è "devastato" per le sue azioni passate e che "si scusa sinceramente con i suoi familiari, amici e fan". Houston ha aggiunto: "Lui non è un razzista. La sua storia lo definisce come qualcosa di diverso."

Hogan intanto sta anche ricevendo del supporto su Twitter da parte di alcuni suoi fan, personalità del mondo del wrestling e celebrità (tra cui Mick Foley, Tito Ortiz, Virgilio e l'ex star NBA Dennis Rodman), supporto per cui sta ringraziando personalmente. I fan online stanno confrontando la "cancellazione" di Hogan fatta dalla WWE al modo in cui cancellarono Chris Benoit nel 2007.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top