You are here: Home News News WWE Chris Jericho parla della TNA e di Chris Benoit in un'intervista
WrestlingRevolution.it

Chris Jericho parla della TNA e di Chris Benoit in un'intervista

Nella parte finale di una conversazione in due parti fatta la scorsa settimana su MLW Radio (che potete ascoltare a questo link), Chris Jericho si è unito Konnan e tra gli altri argomenti ha parlato del motivo per cui non è mai andato in TNA e di Chris Benoit.

Sulla TNA ha detto: "La ragione principale è che ho sempre voluto lavorare per Vince McMahon fin da quando ero un ragazzino. Non ho mai lavorato per nessun altro da quando ho varcato le porte nel mese di agosto del 1999 e non lavorerò mai per chiunque altro. Io non voglio andare in Giappone. Non voglio andare in Messico per le riprese. Non voglio andare a lavorare in TNA. Sono un ragazzo della WWE. Questo è il modo in cui andrà per sempre. Sono sicuro che la TNA sia una grande compagnia per cui lavorare. Sono sicuro che puoi andare davvero bene lì o fare un bel po' di soldi o qualsiasi altra cosa. Non mi importa. Io lavoro per le grandi leghe. Non c'è motivo per me di andare altrove."

Questa invece è la sua opinione sulla storia di Chris Benoit: "Io ero come tutti gli altri. Scioccato. Un senso di 'cosa [imprecazione] è successo'. Rifiuto. Tradito. Come ha potuto fare questo? Guardando indietro adesso, e io ero molto vicino a lui, lui era molto più strano negli ultimi sei mesi della sua vita. Ero tipo, che cos'ha questo ragazzo? Cosa c'è di sbagliato in lui? E ora ne so che la ragione. È perché il suo cervello stava sempre più peggiorando."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top