You are here: Home News News WWE Ci sono contrasti tra John Cena e la WWE? Potrebbe lasciarla per dedicarsi ad altri progetti?
WrestlingRevolution.it

Ci sono contrasti tra John Cena e la WWE? Potrebbe lasciarla per dedicarsi ad altri progetti?

A quanto pare c'è molto di più di quanto sembri dietro il fatto che la WWE si sia recentemente riferita a John Cena come un "vecchio veterano" nel suo feud con Rusev, non solo il voler far sembrare Cena più vulnerabile nella speranza che ciò lo renda maggiormente un babyface. Ci sono infatti anche dei rapporti secondo cui la WWE vorrebbe passare John a un ruolo simile a quello che aveva Bruno Sammartino quando Bob Backlund era WWE Champion.

È stato osservato che la WWE e la Cena sono attualmente bloccati in un'aggressiva battaglia passiva, visto che la WWE sta cercando di proteggersi passando gradualmente John a un ruolo che lo dipinge come meno essenziale senza però seppellirlo completamente, visto che lui è ancora la loro maggiore fonte di guadagni e un talento chiave.

Cena pare abbia un accordo di produzione con la Leftfield Pictures, uno dei principali protagonisti nel mondo dei reality, e sarebbe coinvolto nel mettere insieme il nuovo reality show di WGN "Wrestling with Death"; sta inoltre lavorando con la Leftfield su altri progetti.

La WWE a quanto pare è venuta a sapere che in un incontro con diversi network la Leftfield avrebbe testato il terreno su che interesse ci sarebbe in un reality show personale di John Cena, uno show che nel caso sarebbe realizzato senza il coinvolgimento della WWE né con la sua partecipazione finanziaria; non è un segreto infatti che la relazione di Cena con Nikki Bella è stata parte del successo di Total Divas. La Leftfield crede che potrebbero fare un reality show di successo con o senza la WWE e sperano di utilizzare ciò come leva per convincere Cena a perseguire un reality show in proprio, mentre rallenterebbe il suo programma con la WWE ma continuerebbe comunque a lavorare per la compagnia, se questi glielo permettessero.

Ciò che si dice è che Vince McMahon non voglia però impostare il precedente che un'attuale superstar WWE, in particolare il volto della compagnia, possa fare un proprio reality show TV senza che la WWE sia coinvolta. Se c'è qualcuno in grado di fare questa cosa sarebbe proprio Cena, ma ciò non è comunque una garanzia; finché John è sotto contratto la WWE avrebbe infatti il diritto di bloccare lo show.

I fan di Cena stanno ipotizzando che John stia prendendo in considerazione di lasciare la WWE quando il suo contratto sarà scaduto, così da poter perseguire a tempo pieno la carriera nella TV e nei film, se la WWE gli ostacolerà questo tipo di opportunità. È troppo presto per qualsiasi cosa, ma c'è comunque una situazione in cui entrambe le parti sanno che quel giorno potrebbe arrivare ed è questa è la ragione del booking da "vecchio veterano".

All'interno della WWE c'è stata molta confusione sul perché la WWE voglia portare il personaggio di Cena in quella direzione, ma pochissime persone sono consapevoli del fatto che John sta portando avanti l'idea di un proprio reality show senza la WWE e che la compagnia l'ha scoperto.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top