You are here: Home News News WWE CM Punk e Paul Heyman commentano il via libera medico recentemente ricevuto da Punk
WrestlingRevolution.it

CM Punk e Paul Heyman commentano il via libera medico recentemente ricevuto da Punk

Il campione WWE CM Punk ha recentemente ricevuto il via libera dai medici per poter tornare a lottare (via libera confermato anche durante l'ultima puntata di WWE Main Event); Punk dovrà quindi affrontare Ryback in un TLC match con in palio il suo titolo durante il primo episodio di RAW dell'anno, il 7 gennaio.

CM Punk ha commentato questo via libera ricevuto, comunicato inizialmente da alcuni fonti della WWE, con la seguente dichiarazione: "Le fonti della WWE possono baciarmi il c**o. Certo che starò bene. Certo che lotterò contro Ryback in un TLC match. Certo che vincerò."

Anche Paul Heyman ha espresso il suo risentimento riguardo questa decisione, nonostante il fatto che ciò lo abbia salvato dal dover affrontare lui Ryback a RAW: "In un evidente sforzo per placare il Consiglio di Amministrazione della WWE, il Presidente del Consiglio [di Amministrazione] ha pubblicamente dimostrato ancora una volta la sua volgare ossessione nel negare al WWE Universe il suo legittimo indiscusso regnante campione in carica. Le tattiche vessatorie di Vince McMahon ora includono il forzare CM Punk, a meno di 30 giorni dopo l'intervento chirurgico, a difendere il titolo più prestigioso di questa compagnia in un barbarico match conosciuto come TLC. La descrizione 'promoter macellaio' per Vince McMahon è un terribile eufemismo. Il via libera medico è una farsa, ed è evidente che la corruzione inizia al top."

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top