CM Punk ha ottenuto un'ordinanza restrittiva contro la madre separata, sostenendo che la donna gli chiede continuamente soldi e ha anche minacciato di suicidarsi se non glieli avessse dati.
Punk ha presentato dei documenti legali in Illinois. Ha sostenuto di aver provato a interrompere il suo rapporto con la madre per più di un anno "a causa di ripetute richieste finanziarie e anni di comportamento ingiurioso, molesto e minaccioso". Ha cercato di aiutare la madre, che lui dice essere bipolare, dandole più di 100.000 $; ha però detto che il suo "comportamento ingiurioso e minaccioso" è peggiorato quando ha smesso di darle soldi.
Sua madre gli ha poi inviato diverse e-mail in cui gli diceva: "Non te ne frega di noi. Ti preoccupi solo dei tuoi soldi e amici affamati di soldi e di fama. Ci venderesti per un nichelino."
Ha anche detto che la madre lo ha minacciato di rilasciare informazioni potenzialmente imbarazzanti circa degli arresti avvenuti ai tempi delle scuole superiori; ha inoltre minacciato di suicidarsi almeno quattro volte nel 2012.
Punk ha aggiunto: "Vorrei che questo tormento finisse e sto chiedendo l'assistenza della Corte per questo."
Il giudice ha concesso un'ordinanza restrittiva provvisoria il 10 giugno. Punk dovrà poi tornare in tribunale per prolungare l'ordinanza per diversi anni.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it