CM Punk ha rischiato uno spaventoso infortunio all'evento live di RAW di sabato sera a Springfield, in Missouri.
Punk ha lottato in un tag team match nel main event, facendo team con Antonio Cesaro contro The Miz e Ryback. Durante il match, c'è stato un momento in cui The Miz ha caricato Punk per uno stalling suplex; in qualche modo Miz ha perso l'equilibrio e Punk è caduto quasi direttamente sulla testa. Il pubblico ha capito subito che la manovra non era andata come previsto, visto che Punk è rotolato fuori dal ring. I funzionari della WWE sono corsi verso Punk e l'hanno controllato per alcuni minuti.
Il match è continuato e Punk è tornato in azione, ma era visibilmente scosso e lottava a un ritmo molto più lento del solito.
Secondo un corrispondente dal vivo che era all'evento di RAW di domenica sera a Cape Girardeau, in Missouri, Punk ha lottato nello stesso tag team match nel main event, e non ha mostrato segni di lesioni ma comunque non ha subito colpi duri durante il match.
Per fortuna, sembra che quindi nell'incidente di sabato sera Punk se la sia cavata per miracolo senza riportare grandi conseguenze.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it