La "guerra a parole" tra CM Punk e Hulk Hogan è andata avanti. Come riportato in precedenza, Punk e Hogan hanno discusso per l'hockey mentre i Chicago Blackhawks hanno sconfitto il Tampa Bay Lightning per la NHL Stanley Cup. Punk se l'è presa ancora una volta con Hogan ieri mentre stava partecipando alla parata per la Stanley Cup dei Blackhawks, come membro del comitato CSN.
A un certo punto infatti Pat Boyle nel panel ha fatto notare che Hogan era un "fan dei Tampa Bay Lightning", e Punk ha risposto: "No, non lo è. È questo il problema che ho con questa storia. Se io fossi un fan dei Lightning, mi vergognerei a essere abbinato a un tipo del genere. Non conosce il nome di Stamkos, il nome del capitano. L'icing per lui è una cosa che mangia tre volte al giorno." [L'icing è un'infrazione nell'hockey, gioco di parole di Punk visto che "icing" significa anche "glassa"]
"Il mio amore per l'hockey supera qualsiasi altra cosa e vorrei solo vedere le persone sintonizzarsi e capire il gioco e apprezzarlo per quello che è. Metterci qualcosa del genere là, lo abbassa un po' di livello... Se io fossi un fan dei Lightning, vorrei qualcuno che rappresentasse meglio la mia squadra. Sono una grandissima organizzazione. Questo li dipinge nella luce sbagliata."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it