Ci sono sempre state diverse speculazioni circa una sede fisica per la WWE Hall Of Fame nel corso degli anni e proprio a inizio 2014 vi avevamo riportato come la WWE fosse interessata a stringere un accordo con gli Universal Studios di Orlando, Florida, proprio per costruire questa sede fisica. Triple H è da sempre interessato a concretizzare questo progetto e vorrebbe farlo nelle zone di Orlando.
Gli Universal Studios hanno annunciato la scorso settimana che ad agosto verrà chiusa la NBA City agli Universal CityWalk visto che hanno deciso di non rinnovare l’accordo diversi mesi fa. Gli Studios hanno l’intenzione di annunciare i loro futuri piani non appena sarà scaduto questo accordo.
Inutile dire che questa notizia ha riaperto le speculazioni di un accordo tra Studios e WWE. Secondo il sito dedicato ai parchi di divertimento BehindTheThrills.com, nei nuovi piani degli Studios di Orlando di sarebbero un ristorante Cheesecake Factory, un ristorante a tema dedicato ai film e un ristorante dedicato alla WWE Hall Of Fame. Per ora queste sono solamente voci, ma sarà interessante vedere se la WWE deciderà di entrare di nuovo nel business della ristorazione.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it