You are here: Home News News WWE Colter e Swagger escono dalle gimmick durante un video e rispondono alle accuse sui loro personaggi
WrestlingRevolution.it

Colter e Swagger escono dalle gimmick durante un video e rispondono alle accuse sui loro personaggi

La WWE ha rilasciato un nuovo video-promo di Zeb Colter e Jack Swagger (simile agli altri) sul tema del Primo Emendamento.

La novità di questo video nella sua versione integrale, però, è che al minuto 1:36 si è fermato il promo ed è stato rivelato che erano in piedi di fronte a uno schermo verde. I due quindi sono usciti dai personaggi e, dopo essersi identificati con i loro veri nomi (rispettivamente Wayne Keown e Jake Hager), hanno dichiarato che tutto ciò che loro fanno e dicono fa solo parte dei loro personaggi. Quindi hanno risposto alle accuse recentemente fatte loro dalla personalità televisiva e radiofonica conservatrice Glenn Beck, invitandolo anche a presentarsi nel prossimo episodio di RAW per rispondere; Beck ha comunque già rifiutato l'invito dicendo di avere in programma un altro impegno per quella sera. Quindi, finito il pezzo fuori gimmick, i due sono tornati al promo al minuto 4:44.

Questo ha quanto detto da Colter nel pezzo in cui sono usciti dai personaggi:

"Tutto quello che noi facciamo con i nostri personaggi è progettato per raccontare storie. In questo momento la storia che stiamo raccontando riguarda Zeb Colter e Jack Swagger che stanno usando l'attuale, rilevante e topica storia dell'immigrazione per prendersela con il WWE World Champion Alberto Del Rio, anch'egli un personaggio interpretato dal mio amico José Rodríguez. Nella nostra storia, noi siamo gli antagonisti e Alberto è il protagonista... Glenn Beck, di recente ti sei riferito alla WWE come stupide persone del wrestling. Davvero, Glenn? Scherzi a parte, davvero? Implicitamente, ti stai riferendo ai 14 milioni di stupidi fan di wrestling che guardano i nostri show ogni settimana in America e al nostro pubblico globale in oltre 145 paesi. Il 20% del nostro pubblico è ispanico. Il 22% è afro-americano. Il 35% è di sesso femminile. E noi raggiungiamo allo stesso modo tutte le principali fasce d'età che compongono il 25% del gradimento... Abbiamo circa 60 personaggi nel nostro show, molti di più per dire di NCIS e Glee, ma non siamo molto diversi. Alcuni dei nostri personaggi sono molto simpatici e alcuni sono detestabili, buoni e cattivi. Noi non utilizziamo armi e non mettiamo in scena omicidi o stupri, cose che si vedono normalmente nei drammi in prima serata. Il nostro programma è PG. Non vediamo l'ora di continuare a raccontare storie divertenti, provocatorie, drammatiche, e talvolta controverse con personaggi di tutte le provenienze e credenze. Molti dei tuoi seguaci sono fan della WWE e capiscono la differenza tra realtà e intrattenimento. Hai perso il contatto con il tuo pubblico, Glenn? Oppure sei solo uno stupido commentatore politico. Mr. Beck, noi la invitiamo cordialmente a Monday Night Raw a Dallas presso l'American Airlines Center, dove potrà fornire un'obiezione non censurata di cinque minuti al nostro pubblico televisivo mondiale e a un pubblico tutto esaurito di oltre 12000 stupidi fan di wrestling. Quindi, ora torniamo al personaggio..."

Questo è il video intergrale del promo di Swagger e Colter, con il pezzo fuori dai personaggi:

 

Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top