You are here: Home News News WWE Come si è arrivati al contratto tra la WWE e Rob Van Dam, che farà altri show indy prima di tornare
WrestlingRevolution.it

Come si è arrivati al contratto tra la WWE e Rob Van Dam, che farà altri show indy prima di tornare

Nonostante la WWE abbia presentato un'offerta a Rob Van Dam solo un paio di settimane fa, le due parti erano in contatto già da mesi prima dell'annuncio del suo ritorno in WWE. Secondo una fonte vicina alla situazione, RVD infatti stava trattando con Triple H ed era aperto a un ritorno in WWE già da dopo WrestleMania 29, ma l'ufficio di Triple H è stato lento nel presentargli un'offerta. A un certo punto RVD era preoccupato che Triple H non fosse più interessato nel trovare un accordo e aveva quindi iniziato a esplorare altre opportunità, sia dentro che fuori dal ring, fino a quando alla fine HHH ha espesso il suo interesse e subito dopo è stato rapidamente firmato un contratto.

Prima del suo ritorno in WWE a Money in the Bank, Van Dam sarà inoltre impegnato nelle seguenti prossime tre date con eventi indy:

- 21 giugno: RVD vs Tommy Dreamer allo show della FWE nel Queens, New York

- 22 giugno: RVD vs RJ Brewer per la Big Time Wrestling a Webster, Massachusetts

- 24 giugno (lunedì): RVD vs Sami Callihan a un evento della 2CW a New York City. La 2CW sta pubblicizzando lo show come "Monday night with Mr. Monday Night" e sta promuovendo il fatto che si tratterà di un raro match indy tra due wrestler sotto contratto con la WWE (visto che anche Callihan ha un contratto di sviluppo con la compagnia).

 

Source: WrestlingInc.com, 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top