You are here: Home News News NXT Come vengono pagati i talenti di NXT per gli show fuori dalla Florida?
WrestlingRevolution.it

Come vengono pagati i talenti di NXT per gli show fuori dalla Florida?

Per quanto riguarda la paga dei talenti di NXT, la Wrestling Observer Newsletter ha recentemente osservato che i talenti sotto contratto di sviluppo non stanno ricevendo alcun bonus per lavorare nei grandi eventi al di fuori della Florida. Le star di NXT che hanno lavorato nell'evento di NXT durante il weekend di WrestleMania in California non sono stati pagati una percentuale degli incassi. Non si sa ancora se siano stati pagati per NXT Takeover: Brooklyn lo scorso sabato, ma quell'evento probabilmente ha avuto un incasso superiore a 500.000 $.

È stato osservato che la motivazione interna per non dare paghe extra ai talenti di NXT è che NXT e il settore di sviluppo nel loro insieme sono grandi perdite di soldi, i talenti hanno dei contratti a paghe garantite e in generale gli show sono in perdita già senza dover pagare ai talenti una percentuale sugli incassi.

I talenti di NXT che lavorano in Florida non devono affrontare spese per il viaggio e la sensazione è che vengano già pagati per imparare nei loro contratti. Tuttavia, quando un talento di NXT viene portato on the road per gli show del main roster della WWE, a quel punto hanno le spese di viaggio coperte e vengono pagati.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top