You are here: Home News News WWE Commenti del diretto interessato e di Triple H sull'ultimo grande ingresso nella Hall of Fame 2013
WrestlingRevolution.it

Commenti del diretto interessato e di Triple H sull'ultimo grande ingresso nella Hall of Fame 2013

ESPN.com ha pubblicato a tempo di recordo un articolo in cui si parla del recentissimo grande annuncio riguardante l'introduzione di Bruno Sammartino nella WWE Hall of Fame - Classe 2013, articolo in cui Jon Robinson chiede dei commenti sulla notizia sia al diretto interessato (Bruno) sia a Triple H, che ha curato i contatti con la Living Legend.

Sammartino ha commentato: "Essere introdotto nella Hall of Fame al Madison Square Garden è la cosa più importante della mia vita. Ogni volta che la gente considera che hai fatto abbastanza per entrare in una Hall of Fame, ovviamente questa è una grande, grande emozione per me. Ho visto gran parte del mio successo avvenire al Garden. Ho lottato lì più di 200 volte, è dove ho vinto il titolo, ed è dove ho sollevato le più di 630 libbre [circa 285 kg] di Haystacks Calhoun. Parlando con Paul Levesque [aka Triple H] ho messo in chiaro questo, ho avuto problemi con la WWE e il wrestling in generale, perché c'erano altre tipologie di organizzazione. Non mi piaceva la direzione che avevano preso. Mi arrecava disturbo. Ma come mi ha spiegato Paul, la WWE fatto un sacco di altri cambiamenti. Non ci sono più oscenità, non c'è volgarità nel prodotto attuale, e pure quella roba mi aveva infastidito. Quando Paul ha parlato con me la prima volta e mi ha detto di tutte le modifiche, ho iniziato a guardarla di nuovo e sono davvero convinto che stanno facendo cose incredibili. Vedo i wrestler e tutti i cambiamenti che hanno fatto. Non ci sono oscenità, non c'è volgarità, ed è un programma per famiglie. Questo è quello che doveva essere, e questo ha giocato un ruolo enorme in tutta la faccenda."

Il dirigente della WWE Triple H ha invece dichiarato: "Dal punto di vista della legittimazione, per noi è importante avere Bruno dentro [la HoF]. È uno dei più grandi nomi che ci siano mai stati nel business. Quindi per noi non averlo là, per la legittimitazione di tutto, era un grosso problema. Per me, la cosa più importante era che nessuno merita di essere riconosciuto per l'essere una grande star e l'aver aperto la strada per le stelle di oggi più di Bruno. Tutto ciò che abbiamo oggi nel business, Bruno ne è stato una pietra angolare delle fondementa. Lui veramente è una leggenda vivente. C'è stato del cattivo sangue tra Bruno e la WWE per anni, e non stiamo cercando di nascondere niente di tutto ciò, ma semplicemente sentivo che siamo arrivati a un punto in cui gran parte di esso può essere risolto. Il nostro wellness program e il modo in cui si svolge la programmazione attuale, molte persone sono ignari di questo, quindi ho pensato di poter chiamare Bruno al telefono e poter buttare giù una lista di quelle cose che non gli piacevano, e potergli mostrare come abbiamo cambiato. Siamo PG, intrattenimento per famiglie con un wellness program che è veramente basato sul benessere dei nostri performer. Vogliamo che siano sani e vivano a lungo, una vita produttiva. Quindi ho solo pensato che se Bruno avesse saputo queste cose avrebbe potuto pensarla diversamente, e alla fine è andata così."

A questo link potete leggere l'intero articolo di ESPN.com con le parole di Bruno Sammartino e Triple H: http://espn.go.com/blog/playbook/fandom/post/_/id/17789/wwe-to-induct-bruno-sammartino-into-hof.

 

Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top