You are here: Home News News WWE Commenti di vari colleghi e di Jim Ross al suo ritiro dalla WWE
WrestlingRevolution.it

Commenti di vari colleghi e di Jim Ross al suo ritiro dalla WWE

Come precedentemente riportato, Jim Ross ha annunciato il suo ritiro dalla WWE; l'Hall of Famer ha pubblicato un nuovo pezzo sul suo blog personale JrsBarBq.com a questo proposito:

"È stato un bel giorno. L'11 settembre 2013 è stato il mio ultimo giorno in WWE.
È difficile credere che erano più di 20 anni fa quando ho debuttato in WWE a WM9 e il mio primo incarico in WWE è stato fare un commento di un match con il grande Bobby Heenan e l'imprevedibile Macho Man Randy Savage.
Il tempo vola quando uno si sta godendo il suo lavoro da sogno. Diamine, mi ci sono voluti solo 19 anni per farlo diventare la NFL dello sports entertainment. Fama di breve durata, giusto?
Così, all'età di 61 anni è il momento di chiudere questo capitolo della mia vita e cominciare a esplorare nuove avventure, anche se la mia salute è ottima.
Non avrei cambiato una cosa in WWE tranne che vorrei essere voluto evitare alcuni problemi di salute lungo la strada. Quella è stata la parte che ho affrontato e a cui semplicemente ho rifiutato di piegarmi.
A parte i problemi di salute la mia 'corsa' in WWE ha superato i miei sogni più sfrenati.
Ho avuto la fortuna di avere un ruolo chiave in quella che probabilmente è stata una delle ere più interessanti e avvincenti della storia del nostro business.
Hmmmm.... forse un libro è in programma un giorno. Il tempo ce lo dirà. Ora ho davvero il tempo di scrivere l'autobiografia che molti mi hanno chiesto nel corso degli anni.
Per la cronaca, non sto acquistando una sedia a dondolo, quindi non sto 'andando via'. Ho molti interessi e ho intenzione di esplorarli tutti."

J.R. ha inoltre pubblicato la seguente dichiarazione sul suo account Twitter: "Il feedback che ho ricevuto è: il mio ritiro dalla @WWE è stato sorprendente. Grazie di cuore a tutti. Sono pronto per la prossima avventura. Restate sintonizzati!"

Anche diverse personalità del mondo del wrestling hanno commentato l'annuncio del ritiro di Ross dalla WWE sul loro account Twitter:

Iron Sheik: "Jim Ross @JRsBBQ il più grande annunciatore della storia. nessuno è migliore di lui. gli voglio bene per sempre"

Joey Styles: "Grazie @JRsBBQ per essere il metro di misura per gli annunciatori di Pro Wrestling e per avermi insegnato a essere uno storyteller dello sport entertainment @WWE"

Scott Stanford: "Ho avuto modo di lavorare con @JRsBBQ una volta! Wrestlemania 29 pre e post... ora un pezzo da collezione visto che è stata la sua ultima Wrestlemania! Buona fortuna JR!"

Tom Phillips: "Il primo match che ho commentato è stato con @JRsBBQ a @WWENXT. Grazie mille per tutto, JR! #ThankYouJR"

Sean Waltman: "@JRsBBQ Sei e sarai sempre il migliore. Questo viene da un ragazzo che è cresciuto con Gordon Solie. Grazie Jim."

Evan Bourne: "Questo! Re-Tweetando @JustinRoberts La passione, conoscenza ed esperienza intoccabile. Grazie @JRsBBQ per aver aggiunto così tanto a COSÌ tanti match e storie"

Tony Dawson: "Grazie @JRsBBQ per le tue lezioni a @WWENXT. #ThankYouJR"

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top