Come al solito, al termine del ppv appena passato (Elimination Chamber 2013) svariate superstar hanno rilasciato dei commenti sull'evento sui loro account Twitter o ai microfoni di WWE.com.
Qui di seguito riportiamo i commenti rilasciati via Twitter:
The Rock: "@CMPunk Sto ridendo. La tua miseria ama la compagnia. Mi sono divertito a prenderti a calci in culo. Due volte."
Chris Jericho: "Grande match stasera a #EliminationChamber!! Colpi duri, violento, pieno di azione... uno dei miei preferiti. E con oltre 30 minuti dentro, il mio record cresce"
John Cena: "Congratulazioni @TheRock ...... Ci vediamo a #thedance @WWE state pronti per #WM29 4/7/13"
Ricardo Rodriguez: "Bene, questo sarà interessante! Alberto Del Rio w/Ricardo Rodriguez Vs Jack Swagger w/Mustache guy a Wrestlemania. A proposito, questo tizio baffuto sembra che sia andato a un'avventura safari e non sia riuscito a vedere i leoni ed è per questo che è arrabbiato."
Big E Langston: "Stasera, il gruppo volta pagina: Prendere il WHC O Morire Provandoci. Per Amore del WHC. Il WHC Ti Farà Saltare, Saltare..."
Jim Ross: "@TheRock batte @CMPunk & non è stato bello ma è stata una vittoria di viaggio verso #wrestlemania. Controversie? Sì. #RAW Lunedì! #WWEChamber"
Questi invece sono i commenti rilasciati dalle superstar nelle interviste di WWE.com:
Il WWE Champion The Rock ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile Elimination Chamber, compresi i fan, e ha detto che prova stima e rispetto per CM Punk.
Zeb Colter, accompagnato dal neo-#1 Contender al World Heavyweight Title Jack Swagger, ha parlato di come Swagger abbia fatto uno dei più grandi match della sua carriera nella Chamber; Colter ha inoltre rivelato che stasera a RAW loro due faranno un discorso sullo Stato dell'Unione al President's Day.
The Miz ha promesso che riuscirà a vincere lo United States Title da Antonio Cesaro.
Dolph Ziggler, dopo aver sconfitto Kofi Kingston, si è lamentato di non essere stato messo nella card e ha incensato Big E Langston, con quest'ultimo che ha aggiunto che si è divertito con Kingston.
La confermata Divas Champion Kaitlyn ha definito la sua vittoria contro Tamina Snuka la seconda vittoria più importante della sua carriera, e ha parlato di quanto sia spaventosa Tamina e dell'ansia che aveva prima di iniziare il match.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it