You are here: Home News News WWE Commenti e reazioni post-Extreme Rules 2013
WrestlingRevolution.it

Commenti e reazioni post-Extreme Rules 2013

Come sempre dopo un ppv WWE, anche al termine di Extreme Rules 2013 svariati wrestler e altri hanno espresso i loro commenti e reazioni sul ppv tramite Twitter, Tout o ai microfoni di WWE.com.

Cominciamo con i commenti su Twitter:

- Chris Jericho: "Match divertente, pubblico grandioso & grande vittoria contro @WWEFandango a #ExtremeRules! Spero abbia apprezzato la tua lezione di danza targata Y2J, Mr Dango."

- Zeb Colter: "POSSIAMO PARLARE DI 'COSPIRAZIONE'? AVETE MAI VISTO L'INSTANT REPLAY PRIMA? E L'ARBITRO CHE È USCITO FUORI È UN AMICO DI DEL RIO. WTF?"
"Faremo delle azioni legali contro questa controversia dell'#instantreplay. Dov'è @DavidOtunga quando hai bisogno di lui. Messaggio per David Otunga."
"Sapevamo che @VivaDelRio ha il proprio RING ANNOUNCER PERSONALE. ORA, a quanto pare ha anche il suo ARBITRO PRIVATO. ARRIVERANNO ALTRE INFORMAZIONI SU QUESTO."

- Wade Barrett: "Mi sono divertito a far parte del pre/post-show di #ExtremeRules con @ReneeYoungWWE @realmickfoley & @TitusONeilWWE. Buona esperienza per il mio ritiro.. .. sto pianificando di diventare il prossimo Alan Partridge. #UpWithThePartridge #MidMorningMatters #ahha"

- The Usos: "Nuovi campioni di coppia?? Abbiamo affari in sospeso!! Ci vediamo presto ragazzi!! #BelieveThat #ExtremeRules"

- Summer Rae: "Io #BelieveintheShield #CongratulationsBoys #WWE #ExtremeRules #NXTtakeover"

- Jim Ross: "Serata memorabile per gli alumni di #WWENXT @TheDeanAmbrose @WWERomanReigns @WWERollins. È il momento..loro sono un cambiamento di prima classe".

- Charles Robinson (arbitro del match John Cena vs Ryback): "Per quelli che si lamentano perché non ho contato, ero sotto shock per quanto era accaduto ed ero più preoccupato per la loro sicurezza. Ho fatto quello che era giusto."

Queste sono invece le interviste fatte su WWE.com:

- Il WWE Champion John Cena è sceso dalla barella dopo il suo match contro Ryback e stava rifiutando le cure mediche. (link al video)

Randy Orton ha detto che il piede gli faceva male dopo aver calciato in testa Big Show; ha definito il match "magico" e ha detto sua figlia di cinque anni era in prima fila nella sua città natale di St. Louis. (link al video)

Sheamus ha dichiarato che sta tornando a essere un combattente dopo che Mark Henry lo ha risvegliato durante il loro feud. (link al video)

Chris Jericho ha parlato della vittoria contro Fandango e ha detto a quest'ultimo che avrebbe dovuto fare qualcosa di "grande, non buono" con la sua vittoria a WrestleMania contro di lui. (link al video)

- La metà degli ex-WWE Tag Team Champions Daniel Bryan era incazzato per la perdita dei titoli di coppia e ha detto che lui non è l'anello debole del team; il suo partner Kane ha consolato Bryan e ha poi elogiato lo Shield, prima di accennare a una rivincita. (link al video)

- L'ex-US Champion Kofi Kingston ha detto che si riprenderà lo US title dopo che Dean Ambrose lo ha battuto per questo titolo; ha aggiunto che si stava preparando per dover affrontare tutti i tre membri dello Shield ed è stato colto di sorpresa dal fatto che era solo Ambrose. (link al video)

- Zeb Colter e Jack Swagger hanno ribadito quanto detto da Colter su Twitter, cioè che c'è una cospirazione nei loro confronti. (link al video)

- Fandango (insieme a Summer Rae) ha detto che Chris Jericho è stato fortunato e ha fatto un errore; ha poi pre-annunciato un qualcosa con Jericho per il RAW di stasera. (link al video)

- The Miz si è detto di essere nel pre-show dei PPV e ha aggiunto che riuscirà a vincere il WWE o il World title entro la fine dell'anno. (link al video)

-La Divas Champion Kaitlyn ha provato a spiegare le motivazioni del suo attacco contro AJ Lee, dicendo che la sua sfidante sta usando la commozione cerebrale di Dolph Ziggler come scusa per rimandare il match, e si è poi scusata per il cattivo esempio che ha dato. (link al video)

- Il dr. Michael Sampson (medico della WWE) ha parlato degli infortuni: ha detto che Big Show era "cupo" dopo aver preso il punt kick da Randy Orton, che John Cena stava "andando bene" dopo essere stato visitato in infermeria e che Triple H sarà "monitorato" dopo la sua sconfitta contro Brock Lesnar. (link al video)

Infine, i tre dello Shield (i nuovi US Champion e WWE Tag Team Champions) hanno rilasciato il seguente video tramite Tout, nel quale dicono che hanno mostrato a tutti cosa può fare il lavoro di squadra e che nonostante ciò i loro rivali continuano a non credere in loro, ma lo faranno:

 

Source: 411mania.com, LordsOfPain.net, WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top