You are here: Home News News WWE Commenti e reazioni post-Money in the Bank 2013
WrestlingRevolution.it

Commenti e reazioni post-Money in the Bank 2013

Come al solito, questi sono i commenti e le reazioni rilasciati su Twitter o ai microfoni di WWE.com dai wrestler o da altre personalità legate al wrestling a seguito del PPV appena trascorso, Money in the Bank 2013. Iniziamo con i commenti via Twitter:

Chris Jericho: "Hmmm quindi molti di voi sono arrabbiati perché @Ryback22 ha vinto con un roll-up stasera? #thatstheidea #heeltactics"

The Usos: "Grazie a quel CALDO pubblico di Philly!! Abbattuti 100 volte,...rialzarsi 101..continuare a spingere. Grazie ancora allo Universe... #USOOO"
"Alti e bassi, vittorie e sconfitte....Prendete del tempo per ringraziare il capo al piano di sopra...dite le vostre preghiere...fuori."

Wade Barrett: "Non ci sono molte parti del mio corpo che non mi fanno male in questo momento. Uno dei match più brutali in cui sono mai stato coinvolto #WWEMITB"

Rob Van Dam (a proposito della sua ferita sulla fronte): "Ho sempre desiderato una zip alla Frankenstein!"

Vickie Guerrero: "Mi sono divertita a #MITB a stare nel panel del PPV. Il pubblico era on fire!! rispettate i ragazzi per il loro coraggio con le scale #Cougar"

Zeb Colter: "@TheDamienSandow qualche consiglio per te. Ti sei messo un grande bersaglio rosso sulla schiena la scorsa notte. Buona fortuna."

NXT (account ufficiale dello show): "Dopo aver tradito @CMPunk a #MITB la scorsa notte, @HeymanHustle potrebbe aver bisogno di un nuovo 'guy'. A quale prospetto di NXT dovrebbe guardare Paul per rappresentarlo?"

Queste invece sono le reazioni a caldo rilasciate ai microfoni di WWE.com:

Rob Van Dam ha detto che la reazione che ha ricevuto da parte dei fan di Philadelphia è stata "impressionante"; ha anche aggiunto che c'è ancora molto di più che verrà da "Mr. Monday Night".

John Cena ha reso omaggio al suo sfidante Mark Henry definendo il loro match come una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato.

Paul Heyman è stato avvicinato per una reazione a caldo sul suo tradimento ai danni di CM Punk, ma lui si è girato dall'altra parte e ha solo gridato: "State fuori dalla mia vita personale!"

Cody Rhodes si è rifiutato di rispondere alla domanda relativa al tradimento del suo ormai ex-tag team partner Damien Sandow ai suoi danni.

Damien Sandow ha detto che il Team Rhodes Scholars aveva dichiarato "possa vincere il migliore", e domenica il migliore ha vinto.

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top