You are here: Home News News WWE Commenti e reazioni post-Payback 2013
WrestlingRevolution.it

Commenti e reazioni post-Payback 2013

Questi sono i commenti scritti su Twitter da alcuni vincitori, sconfitti e altri in reazione a quanto successo al ppv Payback 2013:

Curtis Axel: "Non ho mai avuto il privilegio di stare sul ring con mio padre, ma ora sono onorato di stare nei libri di storia insieme a lui. Buona Festa del Papà, Papà!"

AJ Lee: "Questa sera è stato un sogno che ci ha messo 14 anni di forza di volontà e di duro lavoro per realizzarsi. L'ho fatto a modo mio. Questo è il momento più bello della mia vita."

John Cena: "Dirò questo come verità assoluta. Ogni volta che la @WWE tiene un evento a #Chicago il @WWEUniverse di #Chicago ti fa sentire come a #WrestleMania"

Seth Rollins: "C'è mai stato almeno un dubbio? Scommettete sempre sul nero. Noi siamo i leader emergenti e questa generazione è nostra. #payback #believeintheshield."

Kaitlyn: "È solo dopo che abbiamo perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa #Fight Club #Payback"

Zeb Colter: "Congratulazioni a @VivaDelRio per aver usato la commozione cerebrale di @HEELZiggler contro di lui. Del Rio dovrebbero ringraziare @RealJackSwagger per l'aiuto. Interessante."

WWE Universe Twitter account: "Appena saputo che @Ryback22 si è rifiutato di andare in ospedale ed attualmente sta essendo esaminato dai medici della @WWE #Payback"
 
 
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top