You are here: Home News News WWE Commenti e reazioni post-RAW "Old School" di varie star e leggende
WrestlingRevolution.it

Commenti e reazioni post-RAW "Old School" di varie star e leggende

Al termine dell'ultima puntata di RAW, puntata speciale dedicata alla "Old School", svariate leggende e star della WWE hanno rilasciato delle brevi interviste e dei commenti su quanto successo durante lo show.

Questi sono dei commenti rilasciati via Twitter:

- Triple H: "Appena visto i New Age Outlaws @WWERoadDogg @realbillygunn..... Pelle d'oca!!! Impressionante!!! Se non siete d'accordo con questo...... lo sapete"

- Sheamus: "A # OldSchoolRAW quel ladruncolo di Punk ha schienato The Viper e ora deve affrontare Taker... dovrebbe essere il MIO posto a Mania. La bistecca prevarrà. In altre news, The Undertaker ha chiamato la sua streak, 'The Steak' [la bistecca]... Errore di battitura correlato alla RKO!! #horseburgers"

- Road Dogg: "Be', io e @RealBillyGunn ci sentiamo davvero bene con quanto successo stasera al #OldSchoolRaw. Grazie a Buffalo e al WWE Universe #DX #NAO"

- Billy Gunn: "Che grande notte per la DX e i NAO @WWERoadDogg @TripleH grazie WWE Universe"

- Stephanie McMahon: "Time to play the Game Brock! #Wrestlemania #OldSchoolRaw"

- The Honky Tonk Man: "Sono stati benissimo a RAW @old school. Tutti erano così carini. Grandi ragazzi nello spogliatoio con me. Il futuro sembra buono per loro..."

- Jim Ross: "@TripleH che sfida Brock Lesnar mi ha dato i brividi. È dannatamente e sicuramente personale...più di quanto la maggior parte saprà mai. Tempo di lotta a #Wrestlemania29"

Inoltre, altre star sono state raggiunte dalla telecamere di WWE.com per alcune brevi interviste:

- Paul Heyman ha detto che è un onore per The Undertaker affrontare CM Punk a WrestleMania, non il contrario.

- Triple H, Road Dogg e Billy Gunn si sono riuniti nel backstage. James ha detto che i New Age Outlaws non sono mai stati separati, quindi questa non poteva essere una vera e propria reunion. Dogg ha parlato della rissa della scorsa settimana di Triple H con Brock Lesnar e ha spinto sull'increscioso pezzo bagnato che i fan avevano notato nei pantaloni di HHH. Triple H ha detto che non andrà mai più sul ring con la vescica piena, riconoscendo di aver avuto un incidente.

- Kofi Kingston si è detto sconvolto dal fatto che Fandango abbia di nuovo rinviato il suo debutto, e anche dato a Fandango della "ballerina maschio femminuccia".

- La WWE Divas Champion Kaitlyn ha risposto a una domanda di un fan sul perché lei ora utilizzi la Spear, dicendo che la colpiva fin da quando da piccola la vedere fare da Bill Goldberg.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top