You are here: Home News News WWE Commenti e reazioni post-Royal Rumble 2014
WrestlingRevolution.it

Commenti e reazioni post-Royal Rumble 2014

Il sito web della WWE ha pubblicato delle reazioni da parte di alcune Superstars dopo il PPV Royal Rumble di domenica. Paul Heyman ha detto a Tom Phillips che Brock Lesnar continuerà a conquistare la WWE. Kevin Nash invece ha detto che Roman Reigns è un futuro campione del mondo e che lui non è durato a lungo, ma è stata una bella serata.

Questi invece i Tweet di alcuni partecipanti al PPV:

Batista: "Notte magnifica! E @VinceMcMahon è uscito dalla mia vittoria nella Royal Rumble sano e felice.. Che mi amino o mi odino grazie a tutti quelli che hanno guardato."

John Cena: "Nessun uomo è più infelice di chi non affronta le avversità. Perché non gli è consentito di dimostrare sé stesso. Seneca"

Bray Wyatt: "Costruirò il mio impero vicino al mare, così potrò ridere dal mio trono mentre i miei nemici annegano #FollowTheBuzzards"

Goldust: "Siamo andati in guerra e la guerra mi ha trovato! Mi dispiace @CodyRhodesWWE. Ti voglio bene fratello! #TheBrotherhoodWillRise"

Kevin Nash: "Grande vedere i miei amici e i ragazzi. Pittsburgh grazie per l'amore. WWE grazie per avermi permesso di far parte della Rumble. Kodiak insane spot"

Questi invece i commenti di alcuni esclusi dal Royal Rumble Match:

Curtis Axel: "Ero piuttosto incazzato di non essere stato coinvolto nella #RoyalRumble. Almeno ho potuto incontrare la mia versione @steelers!"

Evan Bourne: "Non vi preoccupate amici e seguaci. Sono ancora in marcia verso il mio ritorno in @WWE. Ho veramente apprezzato il sostegno. È il motivo per cui faccio questo!"

Jake Roberts: "Sono pulito, sobrio, mentalmente/fisicamente sano, entusiasta per il futuro e soprattutto felice. Un grande giorno, non importa per cosa è successo o non è successo."

Infine, questi sono i commenti all'evento di alcuni wrestler, leggende e personalità legate al wrestling:

Steve Austin: "Roman Reigns #MVP della #WWE #RoyalRumble. Una diavolo di corsa da babyface è in programma per questo ragazzo lungo la strada."

The Rock: "Orgoglioso della prestazione sul ring dominante di mio cugino @WWERomanReigns stasera. Rimani umile e affamato. #FutureWWEChamp #RoyalRumble"

Mick Foley: "La barra per il #MatchOfTheYear 2014 è appena stata piazzata pesantemente alta da @WWEDanielBryan & @WWEBrayWyatt. Un instant classic! #RoyalRumble"
"La @WWE odia davvero il proprio pubblico? Non sono mai stato così disgustato con un PPV."

The Bella Twins: "Daniel Bryan dovrebbe essere stato nella #royalrumble Dovrebbe andare per il titolo! Vi sentiamo..."

Tommy Dreamer: "Quanto sarebbe esploso l'edificio e Twitter se @reymysterio si fosse tolto la maschera e fosse stato @WWEDanielBryan #RoyalRumble"

Jim Ross: "Per i soldi che ho pagato per #RoyalRumble stasera, niente ha fatto seguito a @WWEDanielBryan vs @WWEBrayWyatt Quei due più @WWERomanReigns hanno brillato."

Booker T: "Ci è andato vicino. Mi aspetto ancora GRANDI cose da Roman Reigns. #RoyalRumble"

Lance Storm: "Se volete mandare un messaggio Cantare non lo farà. Guardate solo i segmenti di @WWEDanielBryan a RAW, girate negli altri segmenti. Questo è un messaggio."

Jim Duggan: "Conosco un sacco di fan non erano felici con la #RoyalRumble. Di sicuro non è stata quella dell'88. HOOOOO"

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top