Come noto, ieri sera si è svolto SummerSlam 2015 a Brooklyn, NY. Qui di seguito trovate le reazioni e i commenti a caldo di alcuni dei protagonisti, rilasciati al microfono di Rich Brennan e JoJo.
Dolph Ziggler (il cui match contro Rusev è finito in Double Count-out) dice che aveva un po' di ring rust ma che, con Lana al suo fianco e con il supporto del WWE Universe, può andare avanti ogni sera; Lana riconosce che le cose non sono finite con Rusev e Summer Rae, ma aggiunge che le chiuderanno presto.
Il riconfermatosi Intercontinental Champion Ryback scherza sul fatto Big Show possa avergli rotto una costola e aggiunge che The Miz voleva provare ad approfittare del fatto che lui e Big Show se le stavano dando per fragarli, e Show ha provato a fare lo stesso, ma nel finale ne è uscito vincitore; ma è ancora affamato e pronto per il prossimo sfidante.
Neville, vincitore insieme a Stephen Amell su Stardust e King Barrett, dice che la gente era scettica quando ha scelto un attore come suo tag team partner, ma l'importante è scegliere il partner giusto e lui l'ha fatto; Amell riconosce la pericolosità di Cody nelle vesti di Stardust e di Barrett, ma si sente bene e crede di essere andato bene. Stephen aggiunge che è stata un grande emozione, ma non sa se sia finita o meno.
I nuovi WWE Tag Team Champions The New Day celebrano la loro vittoria ballando e facendo il gioco della patata bollente con le due cinture, quindi rubano il microfono all'intervistatrice per andare a continuare con i festeggiamenti.
Le PCB, Paige, Charlotte e Becky Lynch (vincitrici nel loro match a eliminazione contro il Team di Bella e il Team B.A.D.), dicono che stasera hanno preso il controllo di Brooklyn e ora continueranno con l'America, il mondo, l'universo; festeggiano quindi con un bel Wooooooo!
Kevin Owens riconosce che Cesaro è uno svizzero davvero duro e aggiunge che (nonostante la sua vittoria) potrà anche non averlo distrutto, ma sicuramente ha distrutto lo spirito della piccola Cesaro Section; aggiunge che se Cesaro vuole un'altra possibilità è pronto a dargliela e distruggerlo una volta per tutte, quindi si asciuga il sudore usando la cravatta di Brennan.
Roman Reigns (dopo un pezzo in cui viene mostrato il suo avvio verso il ring prima del suo match) dice che ha battuto Bray Wyatt e la sua famiglia, si è vendicato di tutti i mind games che gli ha fatto con l'aiuto della sua famiglia, Dean Ambrose; quando loro due sono insieme è tutta un'altra cosa, Ambrose è sempre al posto giusto al momento giusto. Dean aggiunge che hanno fatto il culo agli Wyatt, la sua famiglia ha avuto quello che meritava; la guerra è finita, loro hanno vinto.
Infine Charles Robinson, l'arbitro che nel main event è stato protagonista di un finale controverso che ha portato alla vittoria di The Undertaker, nonostante questi avesse precedentemente ceduto a Brock Lesnar, ha detto che quando ha visto il conteggio di 1 e ha sentito il gong è stato il timekeeper che ha preso l'iniziativa per suonare il gong. Robinson ha ammesso di aver visto nel replay che Undertaker aveva ceduto, ma ha aggiunto che il match non avrebbe dovuto essere fermato perché non lui non l'aveva visto succedere; l'arbitro continua dicendo che Lesnar sarebbe stato il vincitore se lui avesse visto Taker cedere ma ciò che conta è quello che ha visto lui e non gli altri, quindi il match si è concluso con Taker vincitore.
Oltre a ciò, il WWE Hall of Famer Mick Foley (che ha fatto un'apparizione a sorpresa nel segmento iniziale del PPV insieme al presentatore ospite Jon Stewart, ha twittato quanto segue: "Grazie @WWEUniverse & #JonStewart per un grande momento a #SummerSlam. Sempre divertente tornare qui... proprio qui in @WWE"
Stephen Amell ha invece twittato la seguente foto con i lividi e i graffi che aveva sulla schiena dopo il suo match, con il commento: "Grazie @TripleH. E un enorme grazie al @WWE Universe. Ci rivediamo."
Triple H ha inoltre twittato la seguente foto insieme a Rollins nel backstage dopo il suo match, con il commento: "Un investimento per il futuro. Il top guy nel gioco...@WWERollins #SummerSlam @StephMcMahon"
Infine, Xavier Woods ha pubblicato la seguente foto su Instagram del New Day insieme a Rollins, con il commento: "E @summerslam 2015, è andato tutto bene con il mondo. I #Champions vestono #WhiteAndGold - #NewDay #SethRollins"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it