You are here: Home News News WWE Commenti e reazioni post-Survivor Series di alcune superstar
WrestlingRevolution.it

Commenti e reazioni post-Survivor Series di alcune superstar

Le telecamere di WWE.com hanno raggiunto svariate superstar dopo la fine del ppv appena passato, Survivor Series, per alcune reazioni post-show:

A CM Punk e Paul Heyman è stato chiesto un parere circa la fine del match per il titolo WWE. I due hanno eluso la domanda e Heyman si è chiesto perché l'intervistatore non si fosse congratulato con Punk. Punk si è vantato di essere WWE Champion da 365 giorni e ha tirato la sua bottiglia d'acqua all'intervistatore.

Sheamus ha parlato di come lui non si sia ripreso il World Heavyweight Title ma abbia ottenuto vendetta su Big Show per l'attacco contro William Regal. Sheamus ha detto che Show ha preso la via più facile, perché sapeva che avrebbe perso.

A Mick Foley è stato chiesto come è andato il Team Foley contro il Team Ziggler. Foley ha ammesso che hanno litigato un po' ma ha detto che i suoi ragazzi hanno lavorato meglio in squadra. Foley ha detto che perdere Kane presto è stato un problema; è stato contento di come si è comportato The Miz ma ha detto che la giuria non è ancora d'accordo su Miz perché ha trattato le persone nel modo sbagliato e si è fatto un sacco di nemici.

Dolph Ziggler ha parlato dell'essere l'unico sopravvissuto nel match Team Ziggler vs Team Foley. Ziggler dice che ne parlerà e lo farà ogni notte. Ziggler ha chiamato Foley uno scherzo ma ha detto che il suo team ha fatto un valoroso sforzo.

Il campione US Antonio Cesaro ha parlato di come ha sconfitto R-Truth. Ha detto che sono tutti gelosi di lui e che nessuno può competere con lui. Cesaro ha dichiarato che sarà il più grande campione degli Stati Uniti di tutti i tempi.

Le troupe televisive della WWE hanno raggiunto anche Rey Mysterio, Sin Cara, Justin Gabriel e Tyson Kidd mentre stavano celebrando la loro vittoria senza il loro compagno Brodus Clay. Kidd ha parlato di come tutti loro sono cresciuti idolatrando Mysterio e di come sia stato un onore vincere insieme a lui. Mysterio ha ringraziato i fan e ha chiamato i suoi compagni il futuro della WWE.

Vickie Guerrero ha detto che AJ Lee ha mostrato la sua vera faccia e la sua immaturità, portando contro di lei immagini photoshoppate. Vickie ha detto che qualcuno rispetta l'autorità nel roster della WWE e una di quelle persone l'ha aiutata. Si è comportata come se non sapesse che Tamina Snuka l'avrebbe aiutata.

I 3MB (Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre) si sono vantati di aver dominato il "main event" del pre-show di Survivor Series.

Altre superstar hanno invece espresso il loro parere via Twitter:

Wade Barrett: "Qualcuno sa se Kofi si è svegliato dopo la sua Bull Hammer? Mi sento alla grande nell'essere ancora una volta nel team vincente. #SurvivorSeries #TeamZiggler"

Justin Gabriel: "Io, @reymysterio, @TheSinCaraWWE e @KiddWWE sopravvissuti a Survivor Series! Il mio compagno di tag @kiddWWE è stato sicuramente il nostro MVP! #ColonnaPortante"

Tyson Kidd: "Ho amato fare team con @reymysterio @thesincarawwe @brodusclay e naturalmente il mio complice @ Justin__Gabriel! Il futuro è luminoso. Inoltre.... per la prima volta da 15 anni una sharpshooter non è finita per essere usata in uno screwjob a Survivor Series."

Kaitlyn: "È stato bello togliere il sorriso dalla faccia di @evemarietorres. Mi sarei sentita meglio antrando in possesso del titolo. #survivorseries. Ora, dove DIAVOLO è @aksanawwe... #survivorseries».

Tamina Snuka: "Non ho mai mentito quando dicevo di essere a pochi passi dall'obiettivo #LavoroDuro #Dedicazione #CaoticaEsotica Tamina ha visto il suo riflesso interiore"

Roman Reigns: "Penso di essermi fatto un nome stasera...... #survivorseries #nxtinvasion"

Jim Ross: "Le conclusioni controverse sono semplicemente così... controverse. #SurvivorSeries ha finito per rispettare le aspettative. Vedere quei 3, talenti di #NXT in un #PPV WWE è positivo."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top