You are here: Home News News WWE Commenti, interviste e reazioni post-TLC di svariate superstar coinvolte nell'evento e non
WrestlingRevolution.it

Commenti, interviste e reazioni post-TLC di svariate superstar coinvolte nell'evento e non

Svariate Superstar e Divas sono state raggiunte dai microfoni di WWE.com alla fine del ppv TLC o durante la serata per rilasciare un commento o delle brevi interviste:

A Big Show è stato chiesto della sua battaglia con Sheamus; il gigante ha detto che loro due hanno fatto tre incontri brutali e che ha finito con Sheamus. Show ha ammesso che Sheamus è uno degli avversari più duri che abbia mai affrontato.

John Cena ha parlato della sua sconfitta contro Dolph Ziggler, dicendo che non possiamo togliere nulla a Dolph e chiamando quella di domenica una serata interessante. Cena dice che ha fatto del suo meglio, ma non è stato sufficiente; non ha fatto commenti sulla situazione di AJ Lee.

Kofi Kingston ha parlato di come abbia studiato le manovre e le abitudini di Wade Barrett per batterlo e ha detto che farà tutto ciò che dovrà fare per mantenere il titolo Intercontinentale.

Il campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro ha dichiarato che manterrà il titolo per molto, molto tempo.

I due del Team Rhodes Scholars hanno promesso che diventeranno i prossimi WWE Tag Team Champions. A Cody Rhodes è stato anche chiesto della moda dei baffi; si è detto sconvolto dal fatto che sta ottenendo attenzioni per i baffi e non per gli anni di duro lavoro che ha fatto.

Wade Barrett ha detto che Kofi è stato fortunato, aggiungendo che gli importa solo del titolo Intercontinentale e che non ha finito con Kofi.

La Divas Champion Eve Torres ha parlato della sua difesa del titolo contro Naomi; ha detto che Naomi ha un futuro luminoso davanti a sé, ma è una strada molto, molto lunga. Eve ha fatto la finta tonta quando le è stato chiesto se Naomi ha vinto la battle royal onestamente, visto che lei [Eve] ha colpito Kaitlyn.

La 3MB ha parlato della sconfitta nel match 3 vs 3, dicendo che Mahal si era infortunato nel corso della giornata e che The Miz ne ha approfittato.

The Brooklyn Brawler ha detto che è stata la cosa migliore del mondo lottare a TLC, aggiungendo che finalmente ha vinto un match di fronte al pubblico di casa e che questo era un suo sogno.

Inoltre, altri commenti e impressioni sul ppv sono stati rilasciati su Twitter sia dagli atleti coinvolti nell'evento sia da altre personalità legate al wrestling (compreso un atleta della TNA):

Sheamus: "Questo. Fa male. Davvero. Ma quella cosa era di dimensioni regolamentari @wwethebigshow? Enorme sedia. Enorme idiota."

Kofi Kingston: "Battaglia molto combattuta, ma non l'avrei desiderata in altro modo. I veri campioni amano essere messi alla prova. #FlightClub festeggerà stanotte a Brooklyn!"

The Shield: "Giustizia Servita. # WWETLC"

Roman Reigns: "Se non ci prendevate sul serio.. ora è un buon momento per iniziare! #ShieldStileDiVita"

Naomi: "Wow! Che notte! Anche se ho vinto la "battaglia" e non la guerra sono orgogliosa... le funkodattile hanno mostrato che siamo pronte per più azione ;)"

Brodus Clay: "#NaomiWWE sono così fiero che hai vinto la #divasbattleroyal, hai conquistato il cuore del pubblico, ci sei andata vicino ma Eve non si farà più beffe di te!"

The Brooklyn Brawler: "#TLC È STATO UNO DEI MOMENTI PIÙ FELICI DELLA MIA VITA"

Road Dogg: "TLC è negli annali e che notte che è stata. The Shield è una forza da non sottovalutare e AJ alla fine si è smarrita #BROOKLYN"

Joey Styles: "Dopo la grande vittoria in PPV di questa sera, nomino Brooklyn Brawler (@BrawlerReal) per la Hall of Fame della @WWE del 2013 a New York"

Bully Ray: "Dudleys, Hardys, E&C... ancora i RE del TLC. Qualcuno ha dei dubbi? Certo che no. #BULLYNATION"

 

Source: LordsOfPain.net, 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top