Il presidente della UFC Dana White ha avuto un interessante scambio con un fan della WWE (tale @RKORollins) su Twitter questo venerdì sera. Questo è lo scambio tra i due:
@RKORollins: "Vorrei poter guardare il combattimento della ROUSEY domani sera. Vince ti ha battuto qui @danawhite. I nostri PPV costano solo 9,99$."
Dana: "@RKORollins Ti ho sentito bro ma la merda falsa dovrebbe costare 9,99"
@RKORollins: "@danawhite Bro. Provalo qualche volta. Sali su quel ring e dimmi che è falso."
Dana: "@RKORollins fidati amico mio..... è FALSO"
"@RKORollins non sto mancando di rispetto a quello che fanno. Tutti i ragazzi della WWE che ho incontrato sono persone fantastiche, ma sì, è falso."
Come potete immaginare, questi commenti di White ha portato a molte reazioni negative da parte dei fan di wrestling e di alcuni wrestler, tra cui proprio Seth Rollins. Ne trovate alcuni qui di seguito:
Seth Rollins: "Ragazzi, date un po' di tregua a @danawhite. Voglio dire, ha avuto un milione di match, quindi la sua opinione è super valida e dovrebbe essere presa come Vangelo."
Jeremy Borash: "Ho realmente cancellato il mio acquisto della UFC per stasera. Invierò invece 50$ a @NikBali, un wrestler del Regno Unito paralizzato durante un falso match di wrestling. @danaWhite."
"Donate i vostri dollari per il PPV al wrestler paralizzato @NikBali tramite PayPal: nikbali25@hotmail.co.uk. Lui potrebbe usare il denaro meglio di @didanawhite! RT!"
MVP: "Il denaro non compra la classe Dana."
Austin Aries: "Questo è come appare una "falsa" testata @danawhite...completa di "falso" sangue, punti di sutura, e immaginario tempo fermo."
Bully Ray: "@danawhite Sir, "fai la cosa giusta" e scusati con L'industria che ha posto le basi per il TUO settore. Passa di un grande show questa sera."
"Meno male che avevi il "FALSO" @BrockLesnar in @ufc per fare il tuo più grande risultato in PPV di tutti i tempi."
Kazarian: "@AustinAries una volta mi sono falsalmente strappato il tricipite e pochi mesi più tardi mi sono falsamente strappato il bicipite. Poi ho passato 8 falsi mesi a casa."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it