You are here: Home News News WWE Commozione cerebrale per Enzo Amore a Payback (con dettagli)
WrestlingRevolution.it

Commozione cerebrale per Enzo Amore a Payback (con dettagli)

Come noto, la finale del torneo per decretare i #1 contenders ai WWE Tag Team Titles di questa domenica a Payback è stato interrotto quando Simon Gotch ha provato a lanciare Enzo Amore sotto la corda più bassa ed Enzo ha subito un grave infortunio, quando il suo collo ha sbattuto sulla corda centrale poi sulla prima e ha poi sbattuto male sull'apron. L'arbitro e Cass hanno controllato le condizioni di Enzo prima di chiamare un medico; anche i Vaudevillains e il New Day, che stavano guardando a bordo ring, sembravano realmente preoccupati. A Enzo è stato messo un collare ed è stato portato via in barella.

Mauro Ranallo ha poi twittato che Enzo era stato portato in un ospedale, e Michael Cole ha osservato al commento che il wrestler parlava e muoveva le dita, il che è un buon segno. In seguito Cole ha annunciato che ad Amore è stata diagnosticata una commozione cerebrale presso l'ospedale locale, ma tutti gli altri test erano risultati negativi; è stato dimesso già prima della fine del PPV.

Anche se Amore sembrava essere di buon umore dopo la commozione cerebrale sofferta, F4Wonline.com riferisce tuttavia che le persone vicine a lui dicono che si è trattato di un trauma cranico piuttosto grave. Enzo ricorda tutto da prima del match, è riuscito a comunicare con il personale paramedico e a muovere le estremità prima che l'ambulanza lasciasse l'arena.

Non si sa ancora quanto tempo dovrà stare fuori, ma dovrà superare i test d'urto ImpaCT prima di ricevere il via libero medico. La WWE lo ha rimosso dal suo programma di live event fino al 20 maggio; è invece ancora pubblicizzato per gli eventi dopo il 20 maggio, anche se ciò potrebbe essere cambiato.

Questo è un video del momento in cui è avvenuto l'infortunio:

 

Fonte: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top