You are here: Home News News WWE Completo cambio di piani per le attuali top storyline WWE?
WrestlingRevolution.it

Completo cambio di piani per le attuali top storyline WWE?

L'episodio di questa settimana di RAW non solo  stato riscritto come al solito, ma pare che i piani di booking a lungo termine siano stati modificati e/o tagliati.

Bray Wyatt e gli attacchi della Wyatt Family contro CM Punk e Daniel Bryan sono infatti serviti per togliere i due dai loro rispettivi programmi con Paul Heyman e Randy Orton, incluso il togliere Bryan dal giro del WWE Title per il momento. Questi programmi sono stati spazzati via al PPV Hell in a Cell e la WWE sta andando avanti.

Per quanto riguarda i piani di booking a lungo termine che sono stati modificati, le voci provenienti dal team creativo sono che Kane abbia consegnato a Stephanie McMahon la sua maschera e gli abbia offerto i suoi servigi come un modo per spiegare perché ora non andrà contro la Wyatt Family. La linea di Bray Wyatt riguardo "il diavolo" che gliel'ha fatto fare dovrebbe avere Vince McMahon dietro questi pestaggi.

La nuova direzione sarebbe quindi che Triple H non è in grado di gestire il lavoro sporco, quindi ci sta pensando Vince utilizzando la Wyatt Family. Secondo questi piani, sarebbe stato lo stesso Vince ad aver "dato" Kane a Stephanie per aiutarla, visto che Triple H non riusciva a portare a termine il lavoro.

Se fosse realmente così in todo, questa sarebbe una completa inversione a U dai piani della scorsa settimana, piani che avrebbero visto Vince ritornare come babyface al fianco di Big Show, Triple H affrontare Daniel Bryan alle Survivor Series e il programma per Punk ancora non definito.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top