La European Pro Wrestling ha appena pubblicato il seguente comunicato ufficiale:
Cari amici appassionati della EPW,
come avrete letto, Axel Fury ha deciso di prendersi un periodo di riposo. La sua decisione, a titolo personale, è stata presa improvvisamente ed è stata totalmente inaspettata, visto che lo show del 4 giugno era stato costruito intorno al suo personaggio, confrontandoci con lui quasi quotidianamente.
In questi giorni in cui c'è stato silenzio da parte nostra non è stato per noncuranza del nostro pubblico, ma perché stavamo cercando una via possibile per modificare lo show.
Purtroppo il tempo a disposizione era poco e, siccome noi puntiamo sempre a fare show di qualità, piuttosto che tirare su uno spettacolo costruito in fretta e furia, abbiamo preferito spostare lo show dal 4 giugno all'8 ottobre.
Ovviamente lo show avrà un cambiamento strutturale a cominciare dal nome. La location rimarrà la stessa, quindi il Pala Atlantico Roma di Roma, mentre qualcosa cambierà nel roster, che vedrete vi riserverà sorprese importanti piuttosto gradite.
Per farci perdonare, comunque, abbiamo trovato un accordo con la tv NUVOLARI che il 29 maggio trasmetterà le immagini dell'ultimo show EPW TotalHonor, dove potrete assistere gratuitamente all'ultimo capitolo della storica rivalità tra AJ Styles e Christopher Daniels prima dell'approdo del Phenomenal One in WWE, oltre a tanti altri match andati in scena nell'indimenticabile notte di wrestling a Frosinone. Maggiori informazioni sulla messa in onda di Total Honor e sullo show di ottobre arriveranno nei prossimi giorni.
Vi ringraziamo comunque del sostegno e dell'affetto che ci avete sempre dimostrato.
EPW Board of Directors.
Fonte: EPW & WrestlingRevolution.it