La WWE ha scritto il seguente articolo sul proprio sito internet per presentare al WWE Universe Shinsuke Nakamura, che debutterà a TakeOver: Dallas come annunciato durante i tapings del 27.01.2016
Shinsuke Nakamura sta arrivando a NXT
Durante i tapings televisivi di mercoledì di NXT dalla Full Sail University in Orlando, Florida, un video ha annunciato l’imminente arrivo della superstar giapponese alla folla presente nell’arena, che in poco tempo ha cominciato a scrivere la notizia sui social network.
Nakamura, un veterano con una carriera di 14 anni sul quadrato, è stato una star di punta della New Japan dal 2002. Rinomato per le sue abilità nello striking e nelle sottomissioni, così come per il suo carisma non ortodosso, il devastante Bomaye Knee di Nakamura ha fatto cadere tanti avversari facendogli guadagnare il soprannome di “The King of Strong Style”. Tre volte IWGP Champion, lo stesso titolo detenuto da Vader, The Great Muta e AJ Styles, Nakamura è il più giovane lottatore ad aver vinto questo titolo, conquistandolo per la prima volta a 23 anni. Ha lottato contro i migliori grapplers del mondo nella sua carriera, affrontando atleti come Finn Bálor, Kevin Owens, Hideo Itami, l’Head Coach del WWE Perfomance Center Matt Bloom e “The beast incarnate”, Brock Lesnar.
I rumors sul suo arrivo in WWE sono iniziati all’inizio di gennaio, insieme alle voce del possibile arrivo di AJ Styles e dei membri del Bullet Club Karl Anderson e Doc Gallows. I report su AJ Styles sono diventati realtà durante il Royal Rumble Match quando il Phenomenal One è entrato col numero 3. Ora, il “King of Strong Style” ha decretato che in un futuro non distante metterà piede dentro il ring delimitato dalle corde gialle.
Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it