You are here: Home News News WWE Comunicato Stampa ufficiale Sky - WWE Money In The Bank 2012
WrestlingRevolution.it

Comunicato Stampa ufficiale Sky - WWE Money In The Bank 2012

IL GRANDE WRESTLING DI SKY

WWE MONEY IN THE BANK

appuntamento in DIRETTA su Sky Primafila (canale 265)
alle ore 02.00 della notte tra domenica 15 e lunedì 16 luglio

Milano, 13 luglio 2012. Una volta c'era la lampada di Aladino che esaudiva i desideri. Nella WWE il suo corrispettivo è una valigetta magica che consente al possessore di ottenere un match titolato nei modi e nei tempi che si desiderano, indipendentemente da qualsiasi altra circostanza. Il mitico premio è però in palio una sola volta all'anno, nell'evento Money in the Bank. E per metterci sopra le mani, non solo bisogna battere altri agguerriti avversari, ma anche salire su una scala per staccarlo da un gancio. Chi riuscirà nell'impresa? I pretendenti sono molti e parecchio motivati perché tutti coloro che hanno poi sfruttato l'opportunità guadagnata si sono laureati campioni. A chi toccherà quest'anno?

Per scoprirlo, appuntamento in diretta alle ore 2.00 della notte tra domenica 15 e lunedì 16 luglio su Sky Primafila (canale 265 di Sky)

Repliche: da lunedì 16 a giovedì 19 luglio, ogni giorno alle ore 15, 18, e 21, sempre sul canale 265 di Sky. Codice d'acquisto dell'evento: 747474

Info e costi sul sito www.sky.it/primafila nella sezione "Come acquistare"

15€: diretta + tutte le repliche

12€: diretta + tutte le repliche solo se l'acquisto viene effettuato entro sabato 14 luglio

I PRONOSTICI DI POSA E FRANCHINI

RAW MONEY IN THE BANK

Franchini: John Cena, malgrado 10 anni di militanza in WWE, non ha mai partecipato a questa speciale stipulazione. Per quanto non sia il mio combattente preferito, non posso che indicarlo come favorito. In questo modo metterebbe la sua firma anche in questa particolare situazione al momento assente dal suo palmares.

Posa: John però ha spesso mostrato lacune in incontri poco convenzionali. Basti ricordare come venne sconfitto da Sheamus in una battaglia coi tavoli. Per questo, pur rispettandone le potenzialità, rimango fedele alla mia idea della prima ora e cioè The Big Show. Se poi prevarrà Cena, sarò comunque molto felice.

SMACKDOWN MONEY IN THE BANK

Posa: ok, c’è Damien Sandow ma temo che già la qualificazione sia un bel biglietto da visita per l'intellettuale. Direi che a meno di sorprese vado con Dolph Ziggler. Mi riservo però una scappatoia qualora in extremis entrino in gioco Rey Mysterio o Wade Barrett.

Franchini: per la valigetta di Smackdown c'è una tale bagarre che è come andare al supermercato quando fanno le offerte speciali. Allunghi la mano e non sai mai cosa prendi. Per questo mi accodo a qualche voce che ho letto sul web e sparo Cody Rhodes che sotto sotto è tifato anche dal Mick. Comunque vada, credo che Tyson Kidd abbia le capacità per rubare la scena a tutti. E io di scuola canadese me ne intendo.

SHEAMUS vs ALBERTO DEL RIO

Franchini: è destino che Alberto finalmente torni campione. Se lo merita per come ha battuto, umiliato e surclassato tutti i suoi avversari negli ultimi mesi. E poi festa grande, magari in una delle sue esclusive ville con litri di champagne e cameriere che ti mettono le patatine in bocca.

Posa: temo che sia il match dalle aspettative più chiuse della serata. Sheamus gli stampa il piede in faccia e torna negli spogliatoi con la corona. A meno che Ricardo non si inventi qualcosa di grosso.

CM PUNK vs DANIEL BRYAN con arbitro speciale AJ

Posa: qui AJ finalmente mostrerà i suoi veri sentimenti e pur essendo ancora infatuata di Kane, si accaserà con CM Punk. In fondo per crescere bisogna uscire dalle vecchie relazioni. Una minestra riscaldata non piace a nessuno.

Franchini: come sempre di donne non capisci una mazza. AJ favorirà Daniel Bryan e poi si rimetterà con lui, solo che stavolta sarà lei la padrona della coppia e farà la voce grossa da lì in avanti. Daniel, insomma, rischia di essere zerbinato.

Posa: ah, è come Harley Quinn. Lei in Batman era la psicologa di Joker ma a furia di frequentarlo è impazzita e si è data al crimine. Dunque secondo te anche Bryan rischia di aver creato un "mostro" incontrollabile?

Franchini: io questo modello di Harley non lo conosco, chiederò al concessionario. Ad ogni modo vedrai che finirà come dico io, sono pronto a scommetterci.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top