You are here: Home News News WWE Comunicato Stampa ufficiale Sky - WWE No Way Out 2012
WrestlingRevolution.it

Comunicato Stampa ufficiale Sky - WWE No Way Out 2012

 IL GRANDE WRESTLING E’ SOLO SU SKY

“WWE NO WAY OUT”

appuntamento in DIRETTA su Sky Primafila alle ore 02.00
della notte tra domenica 17
e lunedì 18 giugno

Milano, 15 giugno 2012. WWE No Way Out è alle porte e la redazione wrestling di Sky è in grande fermento. Il match per il titolo di campione WWE appare alquanto incerto e imprevedibile e anche per questo i pronostici della vigilia non prendono una direzione precisa. Ma chi è il pericolo numero uno per CM Punk? Daniel Bryan, con le sue letali manovre di sottomissione? Kane, con la forza dell'odio a sostenere la potenza dei suoi muscoli? O AJ, la ragazza della porta accanto che dopo esser stata scaricata da Daniel Bryan pare aver perso la testa e cerca ora di sedurre maliziosamente gli avversari della sua precedente fiamma?

"Kane sembra il più disinteressato degli sfidanti - commenta Michele Posa -. Da quando è tornato lo scorso dicembre ha sempre girato al largo dai titoli principali. Questo lo rende particolarmente agguerrito". "Tuttavia - aggiunge Luca Franchini - nei sondaggi sulle nostre fanpage di Facebook appare ai fan come il vincitore meno probabile".

Ok e allora di chi deve avere paura Punk? "Davanti a tutti metto Bryan - sostiene Posa -. Ha già dimostrato di poter battere Punk in sfide singole e inoltre sposa perfettamente la tecnica all'astuzia. Una battaglia caotica a tre sembra essere fatta apposta per esaltare le sue qualità. E non scordiamoci che potrebbe anche essere aiutato da John Laurinatis o da uno dei suoi tirapiedi". "La chiave di volta sarà AJ - ribatte Franchini -. Sta facendo di tutto per riconquistare Bryan, anche fingere di interessarsi a Punk e a Kane. E visto che lei, Daniel si decidono a fare il primo passo l'uno verso l'altra, ciò potrebbe accadere quando più conta e non con le parole ma con le azioni. Se AJ portasse in dote a Bryan il titolo WWE sono certo che i due tornerebbero insieme". Bryan, sconfitto a WrestleMania da Sheamus in soli 18 secondi, pare dunque avere parecchie frecce al suo arco per tornare in cima alla federazione. Riuscirà a centrare l'obiettivo?

Appuntamento dunque con WWE No Way Out in diretta su Sky Primafila (canale 265) alle ore 02.00 della notte tra domenica 17 e lunedì 18 giugno. L’evento sarà trasmesso anche in replica da lunedì 18 a giovedì 21 giugno, ogni giorno alle ore 15, 18 e alle 21, sempre su Sky Primafila. Il commento sarà affidato alle inconfondibili voci di Luca Franchini e Michele Posa. Sarà possibile acquistare l’evento live+repliche al costo di 15 euro. E per chi acquisterà l’offerta entro sabato 16 giugno, il prezzo sarà di 12 euro.

Tutte le info su www.sky.it/primafila

Ecco gli altri pronostici del team wrestling di Sky sui match di cartello del ppv:

 

JOHN CENA vs THE BIG SHOW in una gabbia d'acciaio

Franchini: The Big Show

Posa: John Cena

 

SHEAMUS vs DOLPH ZIGGLER

Franchini: Sheamus

Posa: Sheamus

 

CM PUNK vs DANIEL BRYAN vs KANE

Franchini: CM Punk

Posa: Daniel Bryan

 

CHRISTIAN vs CODY RHODES

Franchini: Cody Rhodes

Posa: Christian

 

LAYLA vs BETH PHOENIX

Franchini: Phoenix

Posa: Layla


SKY INTERVISTA MICHELE POSA

D: Michele, quali sensazioni per No Way Out?

M: Sembrano parecchio buone. Chi storce il naso dice che John Cena ha già combattutto parecchie volte contro The Big Show ed è vero. Ma mai in circostanze come questa. Inoltre Big Show ha aggiunto il suo letale pugno proibito da qualche anno e potrebbe essere una mossa efficace e definitiva. Il loro confronto potrebbe avere la stessa intensità di quello che ha visto Cena affrontare Brock Lesnar.

D: A proposito di Lesnar, tutti chiedono notizie al riguardo...

M: E lui non ne dà. Anzi, ha parlato con quelli della UFC non riuscendo però a trovare alcun accordo e con la WWE i rapporti sono molto freddi. Tuttavia a No Way Out ci sarà Triple H che rivelerà importanti novità in merito alla situazione... Mi sembra lo scenario ideale per il rientro di Lesnar, che viene a difendersi a parole o coi pugni. Perlomeno io ci spero.

D: In WWE ora ci sono molti giovani sulla cresta dell'onda. Chi ti piace di più?

M: In telecronaca tifo per Damien Sandow e non posso fare altrimenti. Il Bardo deve sostenere chi cerca di diffondere la cultura. Per gesti, modo di fare e colori indossati sembra un miglioramento rispetto al vecchio personaggio di The Genius, interpretato da Lanny Poffo, il fratello di "Macho Man" Randy Savage. Sentimentalmente ammiro molto Antonio Cesaro. L'ho ingaggiato diverse volte per lottare in Italia quando era ancora in Svizzera e vi posso garantire che è davvero un piccolo fenomeno.

D: Che curiosità puoi raccontarci su di lui?

M: Un anno lo avevo invitato a lottare a Barzio (in provincia di Lecco). Lui arrivò in colossale ritardo. Aveva tamponato con l'auto, c'erano diverse centinaia di Euro di danni e la paga della serata ne avrebbe coperto solo una minima parte. Eppure non si scompose, ebbe sorrisi e tempo per tutti e alla fine ringraziò me e gli organizzatori chiedendoci di chiamarlo quanto più potevamo perchè per lui maturare esperienza era fondamentale. Di Cesaro, che ai tempi si esibiva col nome di Double C, ricordo anche uno strepitoso tag team match nei dintorni di Modena. Lui e Are$ contro Paul Burchill (anche lui arrivato in WWE) e James Tighe su tre cadute. Penso sia il match più bello che io abbia mai visto disputato sul suolo italiano.

D: A No Way Out scenderanno in campo anche i due campioni, Sheamus e CM Punk...

M: Punk ultimamente lo trovo un po' altalenante nelle prestazioni e dunque penso che il suo regno scricchioli un po'... Sheamus sta diventando il nuovo personaggio forte della WWE, che abbia la corona o meno a questo punto importa poco. Ha migliorato parecchio e in quanto ad arsenale offensivo di potenza è ora al top.

D: Con la redazione wrestling di Sky state pensando a qualche novità particolare?

M: A dire il vero abbiamo tantissime idee e stiamo verificando se potranno essere messe in atto. Il 3x2 sull'acquisto dei ppv sperimentato per WrestleMania dovrebbe tornare a breve e inoltre vorremmo legare qualche iniziativa speciale anche per gli eventi "meno blasonati". Spero che nel giro di qualche settimana ci siano novità al riguardo.

 

  

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top