You are here: Home News News WWE Confermata la location di WrestleMania 31, possibile location per la 32
WrestlingRevolution.it

Confermata la location di WrestleMania 31, possibile location per la 32

Su WWE.com è stato confermato che la location di WrestleMania 31 (nel 2015) sarà il Levi Stadium di Santa Clara, in California. Questo è il comunicato ufficiale:

"Lo Show degli Show arriverà nella Bay Area. WWE.com può confermare che il Levi Stadium, la futura casa dei San Francisco 49ers a Santa Clara, in California, ospiterà WrestleMania 31 nel 2015. Questa sarà la prima volta che WrestleMania andrà nel nord della California. Come da tradizione, l'area ospiterà anche le attività attraverso tutta la regione per celebrare della settimana che conduce fino a WrestleMania stessa. Controllate WWE.com questa settimana per maggiori dettagli sull'annuncio!"

Per quanto riguarda invece WrestleMania 32 (nel 2016), nell'articolo in cui si parlava della conferma della location per la 32 sul sito web NBCBayArea.com è stato affermato che la 32 sarebbe "confermata" da una fonte per svolgersi al Cowboys Stadium di Dallas, Texas. La WWE però non ha né confermato né smentito niente a riguardo.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top