La European Pro Wrestling ha annunciato quato segue, confermando l'identità del quarto ospite internazionale per il loro evento Total Honor del 17 ottobre:
"Anche un lupo solitario a volte ha bisogno di un branco.
Sabato 17 ottobre il mio branco sarà la EPW".
La EPW è lieta e onorata di annunciare la quarta stella del suo show Total Honor: signore e signori, AJ Styles.
Considerato da tutti il più grande wrestler a non aver mai combattuto in WWE, "The Phenomenal One" non ha bisogno di presentazioni.
Il suo palmares parla per lui:
3 volte Campione del Mondo NWA, 2 volte Campione del Mondo TNA, 6 volte Campione X-Division (nonché il primo in assoluto a livello cronologico), 7 titoli Mondiali Tag Team tra TNA e ROH.
Per un record assoluto di 5 volte ha conquistato la Triple Crown in TNA (Titolo X Division + Titoli di Coppia + Titolo Mondiale) e per due volte ha completato il Grande Slam (aggiungendo ai precedenti anche il Titolo Televisivo).
È anche l'unico wrestler ad aver conquistato almeno una volta tutti i titoli messi in palio nella storia della TNA.
In totale tra TNA, Ring of Honor e New Japan Pro Wrestling, Styles ha conquistato 7 Titoli Mondiali nonché un totale di 23 cinture.
Insomma un vero fenomeno del wrestling sta per tornare a lottare per la seconda volta nella sua storia in Italia: un'occasione da non perdere per tutti i veri appassionati di questa disciplina!!!
Restate connessi perchè a breve sveleremo la location dello show e un'altra notizia che tutti state attendendo con ansia...
STAY TUNED!!!!
Fonte: Pagina Facebook EPW & WrestlingRevolution.it