You are here: Home News News WWE Confermato l'infortunio alla spalla di Cesaro, si è già operato; fuori per 4-6 mesi
WrestlingRevolution.it

Confermato l'infortunio alla spalla di Cesaro, si è già operato; fuori per 4-6 mesi

La WWE ha confermato che Cesaro ha riportato un infortunio alla spalla, in particolare alla cuffia dei rotatori della spalla sinistra; lo svizzero si porta dietro questo infortunio da qualche mese, in cui ha lottato sapendo che qualcosa non andava. Si è ora sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato un tendine strappato a un altro parzialmente strappato; si sta sottoponendo oggi a un intervento chirurgico e le tempistiche ufficiali per il suo ritorno sono di 4-6 mesi, a seconda di come va l'operazione e la riabilitazione.

La convinzione, stando a quanto detto questa mattina alla Wrestling Observer Radio, è che si sia fatto male alla spalla durante il match contro Roman Reigns di lunedì scorso a RAW. Ha poi lottato un brevissimo match contro The Miz martedì ai tapings di Smackdown ed è stato visto nel backstage con la spalla fasciata. Non era invece nemmeno nel backstage a Survivor Series, dove originariamente avrebbe dovuto lottare essere nel 5-on-5 Elimination Match svoltosi nel Kickoff (è stato sostituito da Titus O'Neil).

Cesaro ha commentato così a WWE.com:

"Voglio solo tornare al più presto possibile. Sentivo di star costruendo molto slancio, e che era tutto grazie ai fan. Ho davvero apprezzato tutto il supporto che ho ottenuto e ho sentito che la Cesaro Section è finalmente in aumento e sta diventando innegabile... e poi, naturalmente, accade questo. È buffo, perché io mi sto sottoponendo all'intervento il giorno che siamo a Nashville, Tenn. [per RAW], che è dove ha avuto origine la Cesaro Section. Effettivamente mi aspettavo una grande Cesaro Section stasera, e sono sicuro che ci saranno. Purtroppo, io starò uscendo dalla sala operatoria. [Ride]
Io sarò lì con loro con lo spirito. Voglio mantenere lo slancio fino al mio ritorno, e sono sicuro che la Section sarà ancora lì."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top