Nonostante ci fosse la possibilità che la WWE lo posticipasse a favore di uno speciale sul compianto Roddy Piper (come riportato, link), la WWE ha invece confermato che Steve Austin intervisterà Paige nel suo Stone Cold Podcast questa sera, live sul WWE Network dopo la fine di RAW. Hanno infatti pubblicato quanto segue su WWE.com:
"STONE COLD®" PODCAST LIVE! CON LA WWE DIVA PAIGE® STASERA SUL WWE® NETWORK
STAMFORD, Connecticut, 3 agosto 2015 - Lo "Stone Cold" Podcast Live!, presentato dal WWE Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin, andrà in onda questa sera alle 23:00 ET sul WWE Network, con ospite speciale la WWE Diva e attuale giudice di Tough Enough Paige.
Soprannominata la "Diva of Tomorrow", Paige ha alzato la polvere in WWE fin dal suo pioneristico periodo a NXT. Dopo essere diventata la prima NXT Women's Champion della storia, Paige è andata avanti detenendo il WWE Divas Championship, diventando la più giovane Diva ad averlo mai fatto. Il pubblico può trovare Paige anche ogni martedì sera come membro del cast della serie reality Total Divas su E! e come un giudice di WWE Tough Enough su USA Network.
Come ogni puntata dello "Stone Cold" Podcast Live!, immediatamente dopo Monday Night Raw, che andrà in onda su USA Network, Austin si siederà con i più grandi nomi della WWE e del mondo dello sport e intrattenimento per un'intervista da un'ora senza esclusione di colpi, direttta.
Anche Austin stesso ha messo hype per questa puntata del suo podcast, postando su Twitter: "Lavorando sulle domande per @RealPaigeWWE per lo #StoneColdPodcast sul @WWENetwork. Hershey e Moolah stanno aiutando. @WWE"
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it