Stardust a quanto pare ha ripreso il feud con l'attore Stephen Amell (che interpreta Green Arrow) dopo il suo ritorno in TV a RAW di questo lunedì, twittando la seguente foto con il commento: "All'attenzione di: @amellywood #Raw"
Amell ha quindi risposto a Stardust twittando: "Hey man. Congratulazioni per il tuo primo match di ritorno. Hai fatto una dichiarazione!!"
Oltre a ciò, c'è stata una certa speculazione sul fatto che la WWE possa far feudare Amell anche con The Miz, visto che i due hann avuto qualche scambio su Twitter. Dopo che l'attore aveva fatto un promo che era stato definito "WWE-style" durante il recente Comic Con di San Diego (link al video), Miz aveva twittato: "Mi ricordo il mio primo promo "@WWE-style". Sei un po' green ma ci arriverai prima o poi. Continua a provarci ragazzino."
A quel punto Amell gli ha risposto: "Non ho assolutamente idea di chi tu sia", il che ha portato alla seguente contro-risposta di Miz: "non hai dea di chi io sia? Io sono il ragazzo con cui hai chiesto di fare una foto nel bakcstage. #Mark pic.twitter.com/NwWTiSYuKf"
Anche WWE.com ha pubblicato un articolo (link) in cui riconosce che sia Stardust che The Miz attualmente sono "in lotta" con Amell su Twitter. Nell'articolo inoltre si rivela anche che Stardust ha rinominato la sua finisher "The Queen’s Crossbow", un riferimento all'identità segreta di Green Arrow, Oliver Queen.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it