Eve Torres, che nel corso dell'ultima puntata di RAW ha annunciato di aver deciso di lasciare la WWE dopo aver perso il Divas Title contro Kaitlyn, era andato da Vince McMahon circa un mese fa e gli aveva fatto sapere che stava progettando di lasciare la WWE. Insieme al chiarman hanno quindi convenuto di proseguire il suo lavoro fino a quando la storyline con Kaitlyn fosse continuata e ci si aspettava che sarebbe durata almeno fino alla Royal Rumble; la decisione di fare il match in questa puntata di RAW è stata presa solo la settimana scorsa e quindi adesso Eve è ufficialmente fuori dalla compagnia.
Ora che è stata rilasciata dalla WWE, Eve ha in mente di sposare presto il suo fidanzato Rener Gracie e di lavorare come nuovo volto del brand Gracie Academy's "Women Empowered", programma di auto-difesa per donne in cui lavorava già mentre era in WWE.
L'ormai ex-WWE Diva ha inoltre inviato un messaggio di addio ai suoi fan, ringraziandoli per il loro supporto e parlando anche dei suoi ultimi giorni in WWE e delle prospettive per lei ora che non è più nel mondo del wrestling. Questo è il video-messaggio:
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it