Come noto, questo martedì si sono svolti i funerali del compianto "Rowdy" Roddy Piper a Portland, in Oregon. Tra i presenti c'erano Ric Flair, Triple H, Bret Hart, Brian Knobbs, Michael Hayes, Chyna e Chael Sonnen (da notare l'assenza di Vince McMahon).
In quell'occasione Triple H e Chyna sono rimasti nella stessa stanza per circa un'ora e, stando a quanto dichiarato da Sean Waltman, Chyna ha provato a scusarsi con HHH per aver detto che lui la assalì quando stavano insieme; Waltman ha anche dichiarato che Chyna si è "imbucata" al funerale, cosa poi smentita da lui stesso, e sarebbe anche stata fermata dalla sicurezza.
Waltman non era presente al funerale, quindi quello che ha detto si basa su ciò che gli è stato raccontato. Alcune persone presenti hanno invece dichiarato a Dave Meltzer che ciò non è vero e che Chyna non ha affrontato Triple H durante il funerale, non è successo niente tra i due. L'unica cosa che Meltzer ha confermato essere successo tra i due è che, dopo essere usciti dalla cerimonia funebre, Chyna si è avvicinata a HHH e si è limitata a dirsi dispiaciuta.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it