You are here: Home News News WWE Cosa ne ha pensato Vince McMahon del finale dell'Hell in a Cell femminile? A chi dà la colpa?
WrestlingRevolution.it

Cosa ne ha pensato Vince McMahon del finale dell'Hell in a Cell femminile? A chi dà la colpa?

Secondo a quanto riportato da una fonte del creative WWE alla Wrestling Observer Newsletter, Vince McMahon ritiene che la conclusione dell'Hell in a Cell Match Sasha Banks vs Charlotte Flair nell'omonimo PPV non sia andata over perché il finale è stato sbagliato, e dà la colpa di ciò alla Banks.

Sasha infatti pare avrebbe dovuto schiantarsi attraverso il tavolo e venire poi schienata dopo la Natural Selection; Charlotte ci ha provato due volte ma la Banks non è passata attraverso il tavolo, il che in realtà non è stato colpa di nessuna delle due.

Per quanto riguarda la reazione interna, alcune persone sono comprensive con Sasha perché avrebbe rischiato di attirarsi una grande rabbia dietro le quinte se avesse fatto un kick-out non previsto perché il tavolo non s è rotto, e poi ci sarebbe stato il problema di come avrebbero finito il match a quel punto.

Una fonte ha osservato all'Observer che l'arbitro avrebbe dovuto dirigere le due in qualche modo o dire a Charlotte almeno di attaccarsi ai collant per una vittoria. C'era anche la sensazione che la Flair avrebbe dovuto essere più celebrativa dopo la vittoria del titolo.

Come noto, Vince era completamente d'accordo sul cambiamento della vincitrice del match in favore di Charlotte e non c'è stato alcun ripensamento su questo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top