You are here: Home News News WWE Cosa riserva il futuro per Heath Slater dopo non essere stato draftato?
WrestlingRevolution.it

Cosa riserva il futuro per Heath Slater dopo non essere stato draftato?

Come noto, il Draft si è concluso con solo 59 pick invece delle 60 pubblicizzate e Heath Slater non è stato scelto né per RAW né per SmackDown Live. La WWE ha postato quanto segue su Slater, osservando che potrebbe andare a lavorare per la EVOLVE o nel Regno Unito:

"Rocker? Attore? Indie? Tutte le strade sono aperte per il Social Outcast.
Dopo Tuesday Night SmackDown Live, il WWE Universe ha guardato impotente mentre le luci si sono letteralmente spente su Heath Slater.
Il membro dei Social Outcasts è stato più che all'altezza dell'appellativo del suo ex gruppo quando si è trovato seduto da solo al buio, l'unica Superstar non scelta durante il WWE Draft. E anche se il momento imbarazzante è stato doloroso da guardare e avrebbe potuto mettere in ginocchio diverse persone, il rifiuto sembra solo aver aggiunto benzina al fuoco del rocker dai capelli rossi.
'Indovinate chi è il Free Agent più hot... Sì!!!! Io!!!' ha twittato Slater pochi istanti dopo che SmackDown Live è andato fuori onda. E anche se la sua valutazione può essere eccessivamente ottimista - o forse delirante - forse ha un punto. Dopo tutto, Slater è anche un vincitore di Slammy Award, tre volte WWE Tag Team Champion e l'uomo che ha sconfitto gente del calibro di Seth Rollins, The Great Khali e Dolph Ziggler.
Ogni promotion indipendente con le orecchie attente sa che Slater sarebbe un acquisto di tutto rispetto. Sono anche emerse voci che il nuovo free agent dello sport-entertainment è già in trattative con la EVOLVE Wrestling di Gabe Sapolsky e ha contattato William Regal per quanto riguarda le promotion nel Regno Unito.
Se Slater decidesse di appendere gli stivali al chiodo, però, potrebbe essere il momento per il suo primo piano. Con un ruolo nel prossimo film The Marine 5: Battleground e come ospite della WWE Game Night su WWE.com, l'attore fiorente sembra aver preso il via. Se è così, Slater si ritrova in bilico tra seguire The Rock e John Cena come prossima WWE Superstar a conquistare Hollywood.
E per quelli che hanno chiesto a gran voce di vederlo adempiere il suo destino come un front-man del rock-n-roll, ancora non staccate le cuffie. Con il tempo dalla sua parte, The One Man (Southern) Rock Band potrebbe presto passare il suo tempo a creare nel tentativo di prendervi a colpi di rock.
Indipendentemente da quale percorso potrebbe prendere il suo viaggio, che sia sul ring, sul set di un film o in uno studio di registrazione, Heath Slater non intende riposare su dei discutibili allori. Per parafrasare il rocker Neil Young, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente... bay-bay!"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top