- Il dark main event dopo la conclusione della puntata di WWE Raw dall’Amway Center di Orlando, Florida, ha visto Bray Wyatt sconfitto da John Cena tramite Attitude Adjustment. Bray è stato tifato, ma è stato anche vittima di un problema di stomaco tanto da vomitare a bordo ring prima di concludere il match.
- Paige è diventata trend mondiale con “Naked Paige” dopo che le Bella Twins l’hanno vestita durante la puntata di Raw. L’ex campionessa femminile NXT e WWE sarà ospite da Talk Is Jericho di Chris Jericho nella prossima puntata e probabilmente verrà toccato anche questo argomento.
- Gli allenatori di NXT Norman Smiley, Robbie Brookside e Bill DeMott (insieme ad altri) sono stati usati per dividere Daniel Bryan e Roman Reigns impedendogli di fatto di picchiarsi nel main event di Raw.
- Il tag team partner di Darren Young durante la puntata di Raw era Kevin Kross, di Las Vegas, che è sotto contratto con la Future Stars Of Wrestling.
- Le lottatrici indy Mia Yim e Leva Bates (che lotta a NXT sotto il nome di Blue Pants) sono apparse a Raw come Rosebuds durante il segmento di Paige.
- La WWE ha annunciato durante Monday Night Raw che nel pre-show di Fast Lane ci sarà la MizTV con ospite speciale Paul Heyman che parlerà del WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar e del main event del pay per view che designerà in maniera definitiva il suo avversario per WrestleMania.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it