La superstar della WWE Daniel Bryan, famoso tra le altre cose per la sua folta barba, ha sfidato un altro famoso barbuto, la stella della Major League Baseball Josh Reddick, a una "beard-off": i fan dovranno votare quale dei due atleti ha la barba migliore e il perdente a fine anno dovrà radersi a zero la barba. La sfida è stata subito accettata da Reddick.
Bryan ha commentato la sua sfida dicendo: "Due uomini, due barbe e ci può essere un solo vincitore. Ve l'assicuro, sarà The Dazzler! Credo che questo sarà molto divertente sia per il WWE Universe sia per i fan della Major League Baseball. Due stelle del rispettivo sport cha si sfidano uno contro uno in una beard-off." E ancora: "Incoraggio i miei fan a prendere in giro @joshreddick16 per la sua barba ad ogni occasione e a fargli sapere che solo io sono il #KingOfBeards."
Reddick ha a sua volta risposto dicendo: "Fan, è il momento. Facciamo arrabbiare @WWEDanielBryan al punto che dovrà sfidarmi sul ring #YESLOCK #BERNIEBOMB #YESYESYESYES!!!"
Potete partecipare anche voi alla sida votando a questo link: http://www.wwe.com/inside/polls/daniel-bryan-josh-reddick-beard-off-challenge.
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it