You are here: Home News News WWE Daniel Bryan si arrabbia per il suo match contro Orton a RAW, che sarebbe dovuto finire diversamente
WrestlingRevolution.it

Daniel Bryan si arrabbia per il suo match contro Orton a RAW, che sarebbe dovuto finire diversamente

Nell'ultima puntata di RAW Randy Orton ha sconfitto Daniel Bryan dopo che l'arbitro ha interrotto il match quando Bryan è sembrato essere infortunato durante l'incontro. Questo finale a quanto pare è stato un finale autentico, visto che il finale che sarebbe dovuto andare in scena avrebbe invece visto Bryan schienare Orton in modo pulito così da continuare il suo push, ma l'arbitro ha preferito interrompere l'incontro quando Bryan ha preso una dura botta lanciandosi verso l'esterno.

Quando Bryan è tornato nel backstage era piuttosto arrabbiato e se l'è presa con Triple H, sostenendo che il match non avrebbe dovuto essere interrotto; la discussione è stata accesa e si è svolta nella gorilla position, con diversi testimoni. Le persone presenti si sono dette un po' scioccate per il modo di fare di Bryan, che di solito è molto pacato e alla mano, soprattutto considerando il fatto che stava di fronte a Triple H.

Le argomentazioni portate da Bryan sono state che lui ha lavorato in tutto il mondo e ha lavorato anche infortunato, quindi sa quando può finire un match; Triple H ha replicato che lo stavano solo proteggendo e che non voleva che nessuno ne uscisse infortunato. I due alla fine si sono scusati a vicenda e tutto pare essersi risolto per il meglio.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top