- Il dark match tra le registrazioni di WWE Main Event e WWE SmackDown hanno visto l’ex NXT Women’s Champion Charlotte sconfiggere Alicia Fox con la Figure Eight Leg Lock.
- Il dark match prima dell’inizio delle registrazioni di WWE Main Event hanno visto il WWE NXT Champion Kevin Owens sconfiggere R-Truth tramite Pop-Up Powerbomb. Il corrispondente di Lordsofpain.net ha confermato che ci sono stati dei timidi cori “fight Owens fight” che sono rapidamente scemati. Vale la pena far notare che l’arrivo del pubblico era ancora in corso quando questo match si è svolto.
Grazie al lettore e corrispondente di lordsofpain.net, Moxley Crazy Kid, di seguito trovate la traduzione dei tapings di WWE Main Event e WWE SmackDown registrati poche ore fa a Wilkes-Barre, PA.
WWE Main Event:
* I Prime Time Players sconfiggono gli Ascension quando Titus O'Neil ottiene il pin vincente per il suo team.
* Zack Ryder sconfigge Heath Slater con la Rough Ryder.
* Nikki Bella sconfigge Summer Rae in un non-title match. Nikki ha vinto con la Rack Attack al secondo tentativo. Le Bellas erano abbastanza over.
* Bo Dallas si siede al tavolo di commento.
* Neville sconfigge Adam Rose (con Rosa Mendes) con la Red Arrow. Prima dell’inizio del match Adam Rose ha avuto spazio per un piccolo promo per inimicarsi il pubblico.
WWE SmackDown:
* Dean Ambrose apre la puntata settimane di SmackDown prendendosi un grosso pop. Ambrose parla di quanto è accaduto a Raw e menziona Roman Reigns, per poi passare a prendersi gioco di Seth Rollins paragonandolo di nuovo a Justin Bieber intonando addirittura un ritornello di una delle canzoni di Bieber. Parla del suo arresto e della firma del contratto e parla quindi del match che lo attende a Elimination Chamber dove lo attende il premio più ambito nell’industria del prowrestling. Ambrose e Roman Reigns vs. Kane e Seth Rollins sarà il main event della puntata.
* Sin Cara e Kalisto vs. Cesaro & Tyson Kidd è il primo match della serata. Gli Ascension, New Day, Los Matadores e Prime Time Players sono a bordo ring in qualità di Lumberjacks. Dopo un buonissimo match tra questi due team che ha coinvolto molto il pubblico presente, Kalisto connette la Salida del Sol e ottiene la vittoria per il suo team.
* Truth sconfigge King Barrett, mentre il titolo intercontinentale era bordoring. Sheamus nel post match attacca entrambi i lottatori e li atterra con il suo Brogue Kick.
* Renee Young intervista Lana nel backstage, intervista che viene interrotta da Rusev che parla in russo con la Ravishing Russian.
* Rusev vs. Ryback è il prossimo match. Durante questo scontro ci sono diversi cori pro-USA, "feed me more" e "we want Lana". Rusev durante lo scontro si infortuna alla caviglia e quindi la sua prestazione ne risente. Il match termina per squalifica a favore di Ryback quando Rusev manda a sbattere Ryback con la testa dritto addosso al ring post. Gli allenatori accompagnano nel backstage Rusev, forse si tratta di un vero infortunio.
* Paige sconfigge Naomi con la RamPage. Tamina Snuka, a bordo ring, viene messa KO da Paige con un calcio prima di connettere la finisher sulla sua avversaria.
* Michael Cole sale sul ring e introduce l’NXT Champion Kevin Owens. Kevin dice a Cole, durante l’intervista, che lui ha lottato per 15 anni in tutto il mondo e che quindi non conta nulla il fatto che lui sia in WWE da sole due settimane. Owens dice che è pronto per domenica visto che John Cena e non è mai salito sul ring con lui e non lo ha mai sconfitto, quindi dovrà essere in grado di dimostargli alcune cose questa domenica. Viene fatta vedere la Pop-Up Powerbomb che ha messo fuori gioco Sami Zayn a NXT Takeover: Unstoppable. Owens allerta Cena in quanto ha fatto questa manovra così pericolosa a una persona al quale lui tiene, quindi gli dice di immaginarsi quello che lui sarà pronto a fare allo United States Champion questa domenica a Elimination Chamber.
* Roman Reigns e Dean Ambrose vs. Kane e Seth Rollins (con la J&J Security) è il nostro main event della puntata. Il team face prende il più grande pop della serata, anche se Roman sembra aver maggior successo nel pubblico. Dopo un classico tag team match, Ambrose e Reigns ottengono la vittoria via squalifica dopo l’interferenza della J&J Security che ha interrotto un pin sul WWE World Heavyweight Champion a seguito di un Superman Punch. Il New Day attacca Dean Ambrose, Roman Reigns fa piazza pulita dei WWE Tag Team Champions lanciandosi su di loro con la Plancha sopra la terza corda, permettendo così a Dean di aiutarlo a far piazza pulita anche di Kane. Tuttavia il campione in carica e Kane riescono a sovvertire la situazione e Seth Rollins riesce a connettere la Pedigree sul suo sfidante di questa domenica, chiudendo la puntata tra i fischi del pubblico.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it