You are here: Home News News WWE Dean Ambrose rende omaggio a Dusty Rhodes con un promo "Hard Times 2015" dopo Money in the Bank
WrestlingRevolution.it

Dean Ambrose rende omaggio a Dusty Rhodes con un promo "Hard Times 2015" dopo Money in the Bank

Dopo che il PPV Money in the Bank 2015 è andato fuori onda ieri sera Dean Ambrose ha iniziato a parlare di come si è preso il WWE World Heavyweight Title da Seth Rollins per rispetto; Ambrose quindi ha iniziato a fare quello che alcuni hanno chiamano il suo promo "Hard Times 2015" come tributo a Dusty Rhodes. Qui di seguito trovate una trascrizione tradotta e il video del promo:

"Quando ho rubato quella cintura un paio di settimane fa, era per rispetto. Si trattava di prendere ciò che senti di esserti guadagnato. Ora la vita non è sempre giusta, e io vengo da qui in Ohio. E la gente sa che la vita non è sempre giusta. Non puoi prendere un'auto in prestito per un cavillo, non puoi ottenere un sufficiente punteggio di credito, così ora devi andare a piedi a lavoro, i tuoi figli devono passeggiare fino a scuola per un cavillo. Il tuo boss ti maltratta anche se sei migliore di lui nel suo lavoro e ti parla come se fossi un idiota, ma lui è il boss per un cavillo. Quindi, quando ho preso quel titolo si trattava di fregare i tecnicismi, si trattava di prendersi ciò che è tuo, quello che meriti, quello che senti di esserti guadagnato, quello che nel tuo cuore e nella tua anima sai che ti meriti, che ti sei guadagnato. Si trattava solo di prenderlo. E io sono un uomo cresciuto e ho perso onestamente stasera. Mi sono arrampicato su quella scala, e non mi è piaciuto quello che è successo quando sono caduto giù. Ho perso onestamente e sono abbastanza uomo da ammetterlo. Quindi metterò a posto questa gamba e mi rialzerò sui miei due piedi. E un giorno sarò World Heavyweight Champion e non c'è nessun lavoro d'ufficio, e non ci sono tecnicismi, e non c'è nessuna stronzata che mi fermerà."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top