You are here: Home News News NXT Debutto a sorpresa per James Storm ai tapings di NXT
WrestlingRevolution.it

Debutto a sorpresa per James Storm ai tapings di NXT

Come riportato (link), l'ex TNA World Heavyweight Champion James Storm ha fatto il suo debutto a sorpresa in WWE durante i tapings TV di NXT di ieri sera alla Full Sail University.

Storm ha sconfitto l'ex talento di NXT Danny Burch, che è stato utilizzato varie volte quest'anno, in un breve match che dovrebbe andare in onda nella puntata del 21 ottobre. James ha lottato come face e ha vinto usando l'Eye of the Storm.

Il debutto è stato anche confermato dalla WWE che ha pubblicato sui social le foto che trovate a fondo news (foto che sono state re-twittate anche da Triple H) con il commento: "BREAKING: Jame Storm fa il suo debutto a @wwenxt questa sera alla Full Sail University!"

La WWE ha poi pubblicato quanto il seguente articolo sulla home page di WWE.com:

"ORLANDO, Fla - Una sera dopo l'estremamante acclamato speciale TakeOver: Respect sul WWE Network, NXT ha alzato nuovamente la polvere.
James Storm, un veterano con 18 anni di carriera ed ex heavyweight champion, ha fatto il suo debutto a sorpresa ai tapings TV di NXT di questa sera. Ha lottato in un match che andrà in onda a NXT mercoledì 21 ottobre, solo sul WWE Network.
L'arrivo di Storm sottolinea proprio quello che il WWE Universe già sa: Non si sa mai chi si mostrerà a NXT."

 

Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top