La TNA ha rilasciato le seguenti descrizioni ufficiali per i primi due eventi speciali pre-registrati in ppv "One Night Only":
One Night Only - "X-TRAVAGANZA" (5 aprile): Da quando la TNA Wrestling è iniziata è stata caratterizzata dalla X-Division, un gruppo di aviatori aerei ad alto rischio che fanno tutto ciò che serve per vincere. La TNA Wrestling presenta "ONE NIGHT ONLY: X-TRAVAGANZA" in prima assoluta venerdì 5 aprile, alle 20:00 ET/17:00 PT solo in pay per view. X-TRAVAGANZA metterà i migliori wrestler della TNA X-Division contro alcuni dei migliori free agents di tutto il mondo, e metterà in scena anche alcuni dei match speciali della X-Division più famosi della promotion, tra cui l'Ultimate X Match! Unitevi alla TNA per una notte di azione X-treme con i vostri match preferiti della X-Division, con Austin Aries, Samoa Joe, Christopher Daniels, Kazarian, Sonjay Dutt, Zema Ion, Petey Williams, Doug Williams, Anthony Nese, Puma, Mason Andrews, Rubix, Kenny King, Matt Bentley, Jimmy Rave, Rashad Cameron, Kid Kash, Sam Shaw, Alex Silva e l'ultimo match in assoluto tra Rob Van Dam vs Jerry Lynn.
One Night Only - "WILD JOKER'S TAG TEAM SPECIAL" (3 maggio): Il primo round di questo speciale creerà alcuni intriganti tag team match. Per una sola notte, vecchi partner si riuniranno e acerrimi nemici dovranno lavorare insieme per avanzare. Una volta arrivati in finale, però, le amicizie o le alleanze forgiate scompariranno rapidamente visto che i wrestler si sfideranno in una winner-take-all gauntlet battle royal, dove sarà ognuno per sé e il vincitore riceverà 100.000 $!!
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it