
È stato negato più volte, ma ora è ufficiale: Destination America, che manda in onda Impact Wrestling negli Stati Uniti, ha deciso di non continuare con il programma dopo quasi un anno di ratings inferiori a quanto sperato.
Il canale TV infatti cancellerà ufficialmente lo show a partire da gennaio 2016. Come riportato (link), la clausola di cancellazione sarebbe dovuta partire già a fine settembre ma è stata poi rinviata a fine anno, così da dare tempo alla TNA per cercare un'altra casa in America e probabilmente per finire alcuni attuali programmi.
Justin Barrasso di Sports Illustrated ha scritto quanto segue per quanto riguarda questa notizia: "[Spike TV] recise i legami con la TNA lo scorso dicembre, lasciando la TNA senza una rete televisiva negli Stati Uniti. La storia si ripete un anno dopo, visto che l'attuale sede TV della TNA - Destinazione America - non manderà più in onda Impact nel 2016."
Dixie Carter ha aggiunto: "La sfida più grande per noi è costruire un brand negli Stati Uniti. Ecco dove abbiamo bisogno di crescere. Siamo sotto contratto con Destination America fino alla fine dell'anno, e siamo attualmente in fase di trattative per il 2016."
Le trattative di cui parla Dixie non sono comunque con Destination America, visto che il canale TV non ha intenzione di mantenere la TNA nemmeno con un contratto minore. Si pensa che potrebbero chiudere anche con la ROH alla fine dell'anno, ma su questo non c'è niente di certo.
Fonte: Inquisitr.com & WrestlingRevolution.it