Ad agosto 2014 la WWE stava discutendo della possibilità di tenere dei Fantasy Camp per i fan presso il Performance Center di Orlando. L'idea era di creare un pacchetto regolare e un pacchetto VIP, con il VIP che sarebbe costato 7.500 $ per un 3 notti e 2 giorni di esperienza. I campi sarebbero stati limitati a soli 40 fan di età superiore ai 18 anni, con i pacchetti VIP divisi in gruppi di 10 per offrire un'esperienza più intima. Entrambi i pacchetti sarebbero stati carichi di extra per i fan.
La WWE ora ha pubblicato un altro sondaggio su questi potenziali Performance Center Fantasy Camp, e sembra che molti dei dettagli siano già stati delineati. I campi adesso sarebbero della durata di un solo giorno e limitati a 20 fan invece che 40. Gli extra ora includerebbero quanto segue:
- I partecipanti firmerebbero un "contratto di allenamento" con gli allenatori di NXT e "otterrebbero un benvenuto da HHH in persona"
- Prima colazione e pranzo con i campioni di NXT
- Tour del Performance Center
- Una lezione di promo tenuta da Dusty Rhodes
- Assistere a una sessione di allenamento di NXT, una "sessione di abilità" e guardare i talenti mentre creano i loro promo
- Creare i propri doppiaggi
- Assistere a uno show di esibizione di NXT all'interno del PC
- Ricevere foto autografate da tutti i talenti di NXT partecipanti
La WWE sta eventualmente pensando di lanciare questi Camp nel 2016, e sarebbe un modo per fare soldi con il Performance Center.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it