Dave Meltzer della Observer Wrestling ha recentemente fatto notare che ha avuto la possibilità di esaminare un contratto da telento di Lucha Underground, e gli accordi sembrano essere piuttosto unilaterali.
I contratti da telento solitamente sono per 7 stagioni, cosa che anche Son of Havoc ha effettivamente osservato una volta in un promo. La "fregatura" tuttavia è che Lucha Underground può decidere quanto dura una stagione e può farla durare tutto il tempo che vuole, visto che non c'è un numero fisso di episodi per stagione.
Nonostante quanto detto sopra, se Lucha Underground non dovesse fissare una seconda stagione, o non lo facesse per un po', i talenti potrebbero uscire abbastanza facilmente dai loro accordi in tribunale, dal momento che non possono essere legati a un accordo che non dà loro lavoro e/o un compenso.
Come riportato (link), ai talenti di Lucha Underground è stato detto che possono accettare booking esterni per il resto di questo anno, il che significa che probabilmente non si farà una seconda stagione di Lucha Underground almeno fino al 2016. Il talento top Prince Puma, che opera al di fuori di Lucha Underground come Ricochet, ha già alcune date fissate con la New Japan Pro Wrestling.
Fonte: WrestleZone.com & WrestlingRevolution.it